|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PC URGENTE O QUASI
Devo comprare un nuovo descktop per lavorare e giocare , ma sopratutto per lavorare , indipendentemente dallo schermo , peril quale opterò per un dell 24 '' , che cosa mi consigliate di prendere? Le richieste sono elaborazione video , elaborazione immagini 2d e 3d , giochi tipo TW , ecc... un buon pc budget 1500 euro monitor escluso....
ho letto dei nuovi quadcore in uscita , ma vorrei avere un sistema con le nuove direct X 10 e windows vista quanto prima ... dovrei aspettare oppure invece optare per una configurazione upgradabile possibilmente? Grazie delle vostre risposte .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non esistono ancora schede video directx 10 quindi dovresti aspettare. Ad ogni modo devi tener conto che un monitor di 24 pollici è più eisgente in termini di risorse hardware (il numero di pixel è superiore) quindi parti dal presupposto che dovrai montare più di una scheda video per dare maggiore longevità al sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Con 1500Euro un quadri core te lo sogni...costa solo il quadri core quando uscirà almeno 1000Euro.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
consiglio un bel Conroe e una VGA senza troppe pretese in attesa delle DirectX 10 se non hai fretta, senno una VGA di quelle migliori ma il brutto è che potresti pentirtene con l'avvento delle nuove directx
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cos'hanno i quadcore che non vanno rispetto ai Conroe? Aspettare o prendere una soluzione upgradabile successivamente ? In caso quale ?
Thanks ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fai un sdalto sul mio sito i firma va
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sitoi interessante ma non ho trovato sui quadcore e cosa fare per il futuro ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
il mio sistema in firma potrebbe essere valido eventualmente un 6700 e un crossfire completi l'opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.