|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema PixPerAn.... che vuol dire?
Ciao ragazzi premetto che è la prima volta che uso questo programma, lo scaricato e all'avvio mi salta fuori un'intera finestra con questo errore:
![]() che cosa vuol dire? Grazie...
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
A cosa serve quel programma?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto questo interessante articolo di Altroconsumo e penso che serva a testare il proprio monitor o sbaglio, tu che sei un Mod. non lo sai? possibile?
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Vedo che è un programma usato da Prad...per testare se il monitor è adatto ai giochi. A mio avviso molti programmi
non sono attendibilissimi. Quindi posta qualche modello sul forum (o il tuo se ce l'hai già) e ti diremo noi se è adatto o meno. Vai tranqui. Se poi vuoi sbizzarrirti con programmi per lcd di qualsiasi genere, hai solo l'imbarazzo della scelta a questo link (in rilievo e sezione 2): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541939
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.