|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Cuffie bluetooth Hp
Da quando ho acquistato queste cuffie ho potuto finalmente godermi la libertà di ascoltare la musica senza fili ![]() Hanno un'eccezionale qualità sonora, ma ho potuto constatare che ogni tanto vi è un'interferenza nel suono che dura nemmeno un secondo. All'inizio ho pensato fosse dovuto al fatto che fossero senza fili, ma da quando utilizzo un software per leggere gli mp3 con buffer ho visto che questa interferenza compare meno sovente. Qualcun'altro le ha? Avete lo stesso problema? Come vi trovate? Purtroppo a quanto pare funzionano solo con i pocket pc (il mio pc le ha riconosciute e tutte, ma non riesco a far uscire nemmeno un suono ![]() Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
come per magia sono appena riuscito a configurarle sul pc ![]() e nessuna traccia di interferenze ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so se hai notato, ma non ho più uppato...
![]() infatti me le tengo ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.