|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scheda TV
Ciao, volevo comprare una scheda per registrare i
programmi TV sul computer. Non ho esigenze particolari, mi limiterei a registrare il programma che mi piace quando non posso essere in casa e poi anche cancellarlo, quindi volevo un consiglio su una buona scheda TV senza troppe pretese, basta che sia affidabile. Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
esistono schede per :
tv analogica + radio tv digitale terreste ( per solo canali in chiaro ) + radio tv analogica + tv digitale terreste ( per solo canali in chiaro ) + radio interne o esterne al pc . i prezzi vanno da 50 Euro a 150 Euro a seconda di marca e qualita di scheda . quale caratteristiche sopra elencate ti interessano ?? quanto volevi spendere ?? Su Quale computer di questo mese hanno fatto un test tra molte schede tv indicando qualita , e prezzi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io ero interessato al modello piu' semplice,
quindi tv analogica + radio. Che marca mi consigli? Per il prezzo pensavo tra le 50 e i 100 euro, visto che piu' che altro e' uno sfizio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Se vuoi registrare la via di gran lunga più semplice e con risultati migliori è usare una scheda per il digitale terrestre. I prezzi sono sempre più o meno gli stessi.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Scusa l'ignoranza ma io dovrei registrare
programmi tipo su italia1 mtv o la rai... Queste cose ci sono anche sul digitale terrestre? Ma cmq nn avevo intenzione di comprare un decoder digitale terrestre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Al negozio vicino a casa mia ho queste possibilita'
-Gigabyte Digital Theater Hybrid TV PCi DVB-T/A (58€) -Leadtek Winfast DTV1000T DVB-T Telecomando PCi (64€) -Leadtek Winfast TV2000 XP Expert, Tv-Radio PCI (53€) -Leadtelk Winfast TV2000 XP RM, Tv card Pci (37€) Quale mi suggerite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.