|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped] 2 Motorola V3X Vodafone + 1 microsd 1gb + carica auto
Ciao a tutti!
Ho a disposizione 2 V3X brand vodafone, in ottime condizioni. Ve li descrivo: 1) il primo è in ottime condizioni estetiche, naturalmente perfettamente funzionante, dotazione completa di tutto (caricabatterie, microsd da 64 mb, auricolare, cavo ecc...). Venduto a disumano Prezzo: 180 +s.s. trattabili 2)il secondo è in perfette condizioni estetiche perchè comprato in sostituzione di un altro V3X che si era impallato ed era in assistenza. Ha ancora le pellicole sui display, però ha il vetrino della fotocamera anteriore lievemente scheggiato. Essendo perfettamente in garanzia, può essere portato al CAM o centro assistenza vodafone più vicino per la riparazione. Anche questo è completo di tutto. Scontrino: 23 marzo 2006 Prezzo: 170 € + s.s. trattabili (lo metto a meno solo per il vetrino, ma potrebbe essere venduto per nuovo). Accessori disponibili: - microsd sandisk da 1 gb con adattatore, assolutamente pari al nuovo e comprata in un centro commerciale della zona (no ebay o cose del genere) Prezzo: 30 + s.s. intrattabili - carica da auto cellularline per V3X, usato pochissimo e perfettamente funzionante prezzo: 8 € + s.s. Sconti per blocchi. Preferenza alla consegna a mano in posti a me comodi, altrimenti non ho alcuna difficoltà a spedire. Pagamento postepay o bonifico. Preferirei spedire con pacchi assicurati, se volete mi informo anche per la spedizione con corriere espresso. Coda max 12 ore, poi si va oltre. No offerte ridicole, non inquinate il thread...per qualsiasi cosa, usate msn o i pvt. Forza con le offerte!! p.s. stasera metto pure le foto. Ultima modifica di R0b1 : 20-09-2006 alle 09:17. Motivo: migliorata la descrizione del cell n°2 :D |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ultima modifica di R0b1 : 09-09-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, colore dei due cell? Scontrino? Sarei interessato al primo, quanti graffi/segni ha? Qualche foto più da vicino è possibile?
Grazie Daniel |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Colore dei cell ovviamente grigio, vodafone ce l'ha solo così mi sembra. Ma poi dalle foto si vede
![]() Graffi e segni il primo...nessuno, adesso provvedo a farti fare le foto da vicino (il cell è della mia ragazza, l'altro è del papà). Lasciami un indirizzo email in pvt e visita l'album che ho messo su internet ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ho visto l'album su internet ma mi pareva solo uno si vedesse chiuso...ora ti mando il pvt con la mail.
Uno solo lo vendi? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo, infatti ho messo i prezzi singoli proprio perchè li vendo anche separati
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scontrino c'è? Di quando sono?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per il 2o.
Ti faccio sapere entro domani sera...
#10 |
Senior Member
|
Situazione scontrini:
1° cell: non è adesso a portata di mano (è stato lasciato a Napoli, dove studiamo), cmq dovrebbe essere di febbraio 2006; è stato acquistato insieme ad un altro V3X che però non è in vendita 2°cell: scontrino del 23 marzo (è sotto mano questo, abbiamo verificato). Quindi mi correggo, i cell non sono stati acquistati insieme ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E quanto ci andrebbe per avere anche lo scontrino? In assenza non acquisto, per chiare ragioni di garanzia.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Naturalmente...lunedì mattina si va a prendere lo scontrino. Io ovviamente, finchè non ce l'ho in mano, non prendo soldi, non preoccuparti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene allora attendo le foto e poi lunedì ne parliamo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi correggo: ne riparliamo domani sera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bene, mandami una foto pure di quello e siamo molto avanti con la trattativa
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sempre domani sera però...le foto del cellulare sono pronte tra qualche ora, il tempo di caricare le pile della digitale.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si si tranquillo non ho fretta...manda tutto in mail e via. A domani. Ciao
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Da questo momento in vendita anche altrove
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie per la trasparenza
![]() Daniel |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Figurati, non devi nemmeno ringraziarmi...questa per me è la regola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.