|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
supermario3 help
allora penso sia questa la sezione guist asto giocando supermario3 su un emulatore per nes... visto che nn avevao quadsi mai giocato a nessun mario mi sto rifacendo... allora l ho finito ma per finirlo al 100% mi manca 1 livello ovvero il castello dell 8 livello che nn riesco a superarlo poiche è una psecie di labirinto ho gia provato una decona di volte ma nada... ho trovato sui gamefaqs la soluzione ma il mio inglese è scadente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Cioè, incredibile stavo per aprire un 3d quasi uguale...anch'io cerco una guida in italiano
Mi unisco a te così risparmiamo pure 3d
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sn riuscito a farlo grazie alla traduzione di un amico... cmq era una cazzata
sapete mica se dopo che ho finito tutti i lvl ci sno altri lvl segreti oltre a quelli in cui bisogna raccogliere tutte le monete? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
l'ho finito circa un anno fa, non ricordo ci siano livelli aggiuntivi. Comunque bellissimo gioco finalmente con la possibilita di salvare me lo sono gustato.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Scusa ma non ho resistito
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora ho cominciato supermarioworld1... ma sono l unico che preferisce i giochi di mario in 2D rispetto a cuelli in 3d |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
livelli segreti
Il mio primo post su HWupgrade lo metto proprio nel 3D dedicato al mio videogioco preferito
Ebbene sì, anche in Super Mario Bros. 3 esistono i livelli segreti, e sono nascosti dentro le caselle start! Per abilitarli occorre il gamegenie o altrimenti patchando opportunamente la ROM. Trovi informazioni su: http://www.thewarpzone.co.uk/easter-...3-lost-levels/ http://www.themushroomkingdom.net/smb3_lost.shtml Poi c'è anche il mondo 9, ma a quello puoi accedere semplicemente utilizzando il fischietto magico Beh...ai Super Mario in 3D non ho mai giocato, ma sarà molto difficile che mi piacciano più di quelli in 2D
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sto fischietto magico dove si trova?
cmq ora ho finito yoshi island (mi mancano alcuni livelli 100%) e mi vorrei dedicare a supermarioworld |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo lo trovi al livello 1-3: verso la fine del livello c'è una piattaforma bianca sospesa, ci sali sopra, premi la freccia verso il basso fino a che non succede qualcosa il secondo sta nella mini-fortezza del primo mondo: con la foglia vola sul tetto sopra la prima porta che incontri, arrivi in fondo e premi in su come se stessi entrando in una porta. il terzo ce l'hanno i fire brothers nel mondo 2: sulla mappa vai nell'angolo estremo in alto a dx, rompi il blocco col martello in modo da accedere ad una parte nuova della mappa. A Yoshi's Island non ho mai giocato (grave mancanza). Super Mario World possiede una bella sfilza di livelli segreti invece!
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah ok allora il fischietto l ho usato perche ho la mappa per muovermi tra i vari mondi
tutti e tre i fischietti hanno la stessa funzione? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parla! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' un trucco per arrivare subito all'ottavo mondo. Il nono mondo ha 3 percorsi, utilizzando il fischietto nel primo mondo accedi al primo percorso, dai mondi dal 2 all'8 accedi al secondo...ma al terzo come accedi? Semplicemente utilizzando di nuovo il fischietto al nono mondo!
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.