|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[varese] scambio o vendo palmari
Buongiorno a tutti.
Volevo vendere o scambiare i miei palmari. Siccome sono un amante di linux ho 2 palmari marchiati sharp. uno zaurus sl 5500 e un sl c700. fatevi sotto accetto offerte. ciao francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
devi mettere un prezzo ed inoltre ti consiglio di fornire una descrizione più dettagliata in modo da valutare bene gli oggetti.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok..allora:
sl 5500: 100 euro trattabili CPU: StrongArm da 206 MHz OS: Linux Display: TFT LCD retroilluminato, touch sensitive, da 3.5" e una risoluzione di 240x320 pixel a 65.536 colori Ram: 32MB espandibili tramite SD Tastiera: tastiera integrata tipo "querty", possibilità di scrittura sul display touch panel, con tastiera "virtuale" o con riconoscimento della scrittura Slot: 1 per compact Flash, 1 per SD card I/O Port: tramite docking station può essere collegato alla porta seriale o USB del PC; porta IR integrata Audio: presa per jack inclusa Software in dotazione: Hancom Sheet (equivalente di Excel), Hancom Word (equivalente di Word), Media Player, Opera, Gestione della posta elettronica, Text editor (equivalente di Notepad), Voice recorder, Calendario con con appuntamenti, image wViewer, Address Book, calcolatrice. sl c700: 145 euro trattabili Il modello SL-C700 misura 12 per 8 per 1,7 cm e pesa 224 grammi è pieghevole, e una volta aperto, nella parte superiore, offre un monitor LCD VGA (640 x 480) e nella parte inferiore una tastiera QWERTY. L'SL-C700 è spinto da un processore a 400-MHz Intel XScale, ed è dotato di 64MB di memoria flash, 32MB di RAM dinamica, ed offre Linux come sistema operativo.Lo schermo è ribaltabile così l'utente potrà decidere se utilizzare la tastiera oppure ,ribaltando lo schermo sulla stessa, utilizzare il touch screen. ...fatevi sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
mi dai maggiori dettagli sul sl-c700? possibilità di connessione ecc. vorrei vedere qualche foto reale se possibile, quanto ha di vita?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ha + ho meno un anno e mezzo di vita ma funziona perfettamente..lo tengo in maniera maniacale.
certo.mandami un pm con la mail che ti mando le foto che ho scattato ieri sera ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
foto mandate...se a qualcuno interessano fatemi sapere che sono disponibile a mandarle
ciao francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda per sl 5500, mi informo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non è arrivato niente ![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ok allora rimando + tardi.hai la casella delle mail piena?perchè le foto occupano qualche mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
@kobral : foto rimandate prova a controllare e fammi sapere
@jacopastorius : veramente come console non mi piace molto..se era una psp.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
niente le foto non sono arrivate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
uff provo a rimandare..non hai un'altra casella mail??provo a mandartele da hotmail..dalibero fa un po di casini a volte..provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok le ho mandate dalla casella di mio cugino che è hotmail..da libero a hotmail le manda..ho fatto inoltra da hotmail..spero che le ricevi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si, sono arrivate, veramente un bel giocattolo, se riesco a racimolare i soldi ti faccio sapere ![]() veramente tenuto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ok aspetto tue notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
puoi mandarle anche a me le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
certo!!mandami un mp con la mail che te le invio volentieri!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ti interessa scambiare con un nokia communicator 9210?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.