|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
PRESTAZIONI PASSANDO DA 1GB A 2GB
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un parere . Avrei intenzione di passare la mia ram DDR400 da 1GB a 2GB. Volevo chiedervi se guadagnero` qualcosa in termini di prestazioni e velocita` soprattutto con i giochi di adesso (FPS soprattutto.....) In particolare dove e` che si guadagna di piu` sempre in termini di prestazioni? Vi ringrazio molto per l`aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Sicuramente nei programmi di grafica come photoshop o editing video.
Per i videogame non noteresti grandissime diversità, magari 2 gb saranno necessari con i giochi del prossimo futuro
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non è vero in giochi come call of duty2, fear, battlefield2, oblivion e tutti questi di nuova generazione vai ad evitare tutti quegli scattini mentre ti muovi di cui parlano sempre i gamers.
isomma vai fluido se hai una scheda decente, perchè come saprai anche molti con le 7900 o le x1900 parlano di sti scatti perchè hanno 1gb di ram. e poi parlo perchè io stesso ho aggiunto e notato da 1 a 2gb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.