|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
Masterizzatore evanescente....
Ciao a tutti!
Ho appena finito di montare un pc nuovo con un Duo da 3Ghz, hd SATA da 300Gb, 2Gb di ram, Ati Readon X1600 da 512Mb e masterizzatore Samsung SH182D 18X. Ok, il masterizzatore si vede sia sul bios che su winzoz con tutti gli aggiornamenti, ed in entrambi i casi è riconosciuto come DVD writer, leggo tutti i dischi (CD DVD SVCD....). Apro nero 6.0 e per lui non c'è il masterizzatore.... ![]() Provo facendo una copia di un CD e ci mette cinque minuti buoni ( mi aspettavo qualcosa di più veloce...) ..... aggiorno il firmawere scaricato dal sito Samsung... riprovo ![]() L'unica cosa degna di nota è che appare un'errore da parte di un software "Dr Speed Touch" che serve per monitorare la velocità del modem ( a cosa gli servirà poi...); mi sembra giusto disinstallarlo e riprovare.... Secondo voi ho avuto risultati positivi ![]() Qualcuno di voi mi dà qualche dritta ![]() ![]() Gabriele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
provato con versioni più aggiornate dei suddetti programmi di masterizzazione? di solito se il masterizzatore è troppo nuovo non viene riconosciuto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
Nada de nada.
Ho provato anche con una versione in prestito di nero 7.0.... Ma già winzoz lo vede come unità DVD RAM..... LA cosa strana è che ne ho montato un'altro e ieri sera durante le prove mi ha dato anche lui picche..... credo che cambierò marca e non li prenderò più....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.