|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Camion precipita da un cavalcavia e viene travolto da un treno
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...avalcavia.html
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
avevano proprio staccato il suo biglietto.. porello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma poveraccio... gli ci mancava solo si salvarsi, uscire dal camion indenne ed essere colpito da un fulmine
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho visto al Tg2, dinamica pazzesca. Non per fare sempre polemica ad ogni costo, ma hanno intervista una ragazza che dopo aver spiegato cos'era successo e aver detto che lei stava bene e non si era fatta male (e si vedeva), ci ha tenuto però a precisare che probabilmente aveva un colpo di frusta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Torino
|
Dai non posso crederci!! Ormai in Italia hanno tutti il colpo di frusta, non mi stupirò se un giorno le assicurazioni non lo risarcissero più (e farebbero bene!).
Comunque spero che il camion sia uscito di strada per cause meccaniche o simili e non per una stupidaggine (pagata molto cara) del conducente. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tragicomico direi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
In un tg locale dei testimoni hanno detto che il camion ha sbandato per evitare una macchina in senso opposto che stava sorpassando
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Torino
|
Spero proprio che non sia così, soprattutto perchè purtroppo ho la vaga sensazione che a codesto automobilista, sempre che venga riconosciuto, non verrà fatto nulla (magari gli ritirano giusto la patente).
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se fosse così l'automobilista meriterebbe di essere appeso per le palle al cavalcavia in cui ha ucciso il camionista |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se solo sapessero chi è....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
a mio padre è successa una cosa simile, stava passando sotto un cavalcavia in moto quando gli è caduta addosso un'auto
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
spero non sia morto..
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
no, ma ha la gamba sinistra più corta di 10cm e ginocchio e caviglia bloccate
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.