|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la maledizione della prima luna
ciao a tutti ho la versione extended di questo film e vorrei fare una backup in un dvd5 senza comprimere la parte video e audio del film eliminando tutto quello che non serve...il fatto è che con dvd remake mi dice che 'cè un unico file video da quasi 7 gb! mentre con dvdshrink il file video non compresso è di 3 giga e qualcosa..non capisco se sn io a sbagliare qualcosa o se il dvd (copiato con anydvd attivo) è protetto...help me!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Il "solo" video del film indicato (pur eliminando tutti i contenuti extra, le lingue aggiuntive, etc., etc..), è ben più di 3 Gb !!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi lo devo per forza comprimere...
...tu che programma hai usato? ma con nero se non sbaglio si può dividere il filmi in più dvd...sai niente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Programmi utili per "selezionare" solo il video (e/o l'audio) voluti:
-DVD Decrypter (vedi qui qualche info) -Smart Ripper -DVD Shrink (con la funzione reauthor) -etc. Con tutti i programmi, puoi "estrarre" solo quello che ti interessa. Dopodichè, puoi "sezionare" il file (se vuoi mantenerlo come l'originale) in due DVD, oppure comprimerlo per un'unico DVD. Programmi a riguardo, ne trovi diversi: basta usare un motore di ricerca.... Esiste, naturalmente, un'ulteriore opzione: il DVD DL..... Anche in questo forum, se ne è discusso spesso..... prova a cercare..... ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per le info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.