|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[BZ] VENDO LETTORE MP3/VIDEO con registrazione VIDEO
Vendo lettore mp3/video Zling Eva PMP colore nero. Usato veramente poco, ha la possibilità di registrare audio/video da fonti esterne quali tv, videoregistratori, videocamere ecc... Caratteristiche tecniche Display da 2.5” TFT LCD (LTPS) Riproduzione video: ASF, AVI(MPEG 1,4), MOV Format(con software di conversione) Risoluzione video: 320 X 240 (Formato ASF) Recording: Registrazione Audio/Video cob Jack IN/OUT Registrazione vocale con microfono integrato Video Out: NTSC / PAL Riproduzione MP3 / WMA Visualizzazione immagini JPG (Slide Show) Batteria al litio ricaricabile Interfaccia USB 2.0 (Full Speed) Uscita Audio 1 X 3.5MM Stereo Jack Frequency Response: 20Hz - 20kHz Signal to Noise Ratio: > 85dB Card Slot: SD / MMC Dimensioni 90mm(L) x 60mm (H) x 14mm (D) Peso 95g Supporto per Windows 98SE / ME / 2000 / XP VENDO A 60 EURO S.S. INCLUSE REGALO SD CARD SANDISK DA 512MB! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, lo regalerei per natale...
ha la radio anche? cerco info. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao :-)
no non ha la radio se sei interessato mandami un pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ciao, sono interessato.
Mi metto in coda. P.S. Va bene pagare col bonifico? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
coda...scambi cn pezzi per pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.