|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
[FI] Adata 2GB MMC PLUS 200xTurboSpeed
![]() Vendo la seguente MMC, è nuova mai usata. L'avevo comprata per il mio nokia 6630 che invece monta MMC più piccole e non questa. Sfortunatamente mi sono reso conto che non ci andava solo dopo aver aperto la confezione, e averla presa in mano(era più grande della vecchia). Non posso restituirla al venditore(perchè la scatola come si vede in foto è aperta e non la riprende in negozio) ma la MMC è cmq nuova e mai usata(anche perchè non mi ci andava) Come in negozio. Per qualsiasi info chiedete pure. 200x High Speed MMC 4.0 CARATTERISTICHE GENERALI: - Alta velocità di trasferimento dati - Capacità 2GB - Elevata resistenza e robustezza - Sistema avanzato di risparmio energia - Oltre 100.000 cicli di write/erase Funzione di sicurezza protezione dati - Range tensioni di funzionamento: 2,7V - 3,6V - Compatibile con telefoni cellulari, fotocamere digitali e dispositivi dotati di slot memory MMC Readspeed: 30Mb/s Writespeed: 12.5MB/s 40 euro ss incluse pagamento postepay. E' già in vendità da un'altra parte. Ultima modifica di twente83 : 08-09-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
VENDUTO DA UN'ALTRA PARTE.
potete kiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.