|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Visibilità siti weh
Ciao, qualcuno puo consigliarmi delle guide dei link o manuali per capire come riuscire a rendere visibili le pagine nei motori di reicerca? per far si che non mi risulti nella 1500000esima pagina di ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guarda il concetto è semplicissimo..ti spiego come funziona per google tanto ormai fanno così tutti quanti:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma se sono un perfetto sconosciuto, come faccio a far si che siti conosciuti mi linkino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
con il googlebombing
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il googlebombing per sapere cosa sarebbe??
un'altra cosa,ma se io vado in base a quanti altri siti mi linkano, vorrei sapere questo : ho un sito che vende supponiamo sia hardware che vestiario...il nome del sito è www.Sito Prova.it, cmoe faccio a far si che venga trovato sia nel caso che uno cerchi "vestiti" "indumenti" etc sia nel caso che uno cerchi "computer" "mp3" etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il googlebombing è lo spamming continuo e molesto del link al proprio sito, meglio se contornato da parole inerenti a questo, su tutti i siti possibili e immaginabili, meglio se del settore...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
su ngi lo abbiam fatto ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Armata Baccanale :lode:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
trovi tutte le info qui http://www.google.it/webmasters/ (per google)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Un'ultima domanda e poi vi lascio in pace
![]() Ma questo metodo ok funzona con google (che è il migliore lo so) ma se volessi anche farmi trovare attraverso altri motori di ricerca? (virgilio, altavista, alice....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa, cosa intendi per spam nascosto
(forse intendi qualcosa come dei tag hidden html al cui interno metto le parole che interessano a me?)...mi puoi fare un esempio semplice proprio con del codice? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.