|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
roblema aggiornamento driver
posseggo una radeon 9600 pro h disistallato i vecchi driver catalyst 6.5 x reistallare i nuovi 6.6 ma ora nn riesco piu a istallare ne i nuovi ne i vecchi....
ho letto le diverse guide su questo forum ma nn riesco a trovare la soluzione... e ora nn so che cosa fare...quando faccio partire l'isatallazione dei driver catalyst mi da l'errore che nn è stato possibile istallare i driver e di provare ad istallare un driver generico.... cosas devoi fare aiutatemi grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova ad usare Catalyst uninstaller
https://support.ati.com/ics/support/...ge&folderID=27 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn riesco a trovare il catalyst unistall mi potete dare x favore il link dove lo trovo direttamente xke su sito dell'ati nn trovo nulla..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Devi andare su Utilities - Various - Ati manteinance utilities.
Il link diretto non funziona, Ati non lo permette, sorry. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scaricato ed istallato catalyst unistall ma anche questo nn ha avuto effetto ...
x favore aiutatemi magari ditemni cosa devo fare ...esattamente l'errore che mi da è winzard istall nn è riuscito a completare l'istallazione setup provare ad istallare un driver gnerico e ripetere l'istllazione......e la cosa strana è chhe la vecchia verzione del catalyst l'avevo istallata senza problemi..e da quando ho rimosso i vecchoi driver nn vuole saperne ne di istallare quelli nuovi ne quelli vecchi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova questo
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html Se ancora non funziona resta il formattone... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.