|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Pensavate di aver toccato il fondo?
Vi stavate sbagliando.
Non so' quanti di voi ieri abbiano perso 10 minuti a guardare la trasmissione Pupe&Secchioni. Io sì. A parte il fatto che facevano prima a chiamarla Troi*&Sfigati e tralasciando la simpatia unica di Papi ... che il programma fosse tutto costruito se ne sarebbe accorto anche un bimbo di 5 anni. Vogliamo parlare del "test culturale" fatto alle concorrenti? Appariva una foto e loro dovevano dire chi era. Bertinotti è diventato il re di Savoia (?!), il Che "uno cattivo!", Rita Levi Montalcini "la mamma di Berlusconi" ... cioè ... ma dove siamo finiti mi domando? E la giuria? La Mussolini (che tanto credo sia l'unico posto dove può stare) , Feltri ... insomma ... gente pesante. Altro che la De Filippi ... quà sì che c'è da mettere la testa dieci metri sotto terra. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Già aperto un 3d. In primissima pagina...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.