Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 23:06   #1
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
[Nintendo DS] Animal Crossing-Wifi e continue disconnessioni

Ciao, posseggo un Nintendo DS lite e con Animal Crossing quando mi connetto alla wifi connection per giocare in altre città riesco a stare collegato max 5 minuti, dopo di che viene persa la sincronia e il Nintendo si disconnette, causando il reset della console.

E' un po' come quando si gioca a qualche mmorpg e c'è il server intasato e si viene buttati fuori.

Volevo chiedere se qualcuno ha Animal Crossing e se succede anche a lui così. Oppure se avete consigli per una corretta configurazione del Router.( Non mi connetto con la chiavetta.)

Le ho provate tutte, a mettere DHCP, a mettere Ip statico, filtro mac, togliere e mettere la chiave wep, magari cè qualche porta da forwardare ma nn ho trovato nulla.

qualcuno mi sa aiutare??
Old 07-09-2006, 23:29   #2
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Scusa ma per reset della console intendi che il DS si riavvia? Non so se possa dipendere dalla connessione. Io gioco ad AC e non ho mai avuto di questi problemi. Non è che il problema è il DS? Se non ce l'avessi in assistenza proverei a staccare l'access point durante una sessione di gioco in Wi-Fi per vedere se causa il reset di cui parli. Se così non fosse, il problema è il DS.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 23:40   #3
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Intanto come ti connetti ? Attraverso souter o AP ?

Io ho avuto problemi simili e cercando su diversi forum ho trovato che il problema risiedeva al transfer troppo alto che veniva mal gestito dal DS.
Ho risolto limitando a 2MBit il wireless sul router e disabilitando il 54G+
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 23:48   #4
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Intanto come ti connetti ? Attraverso souter o AP ?

Io ho avuto problemi simili e cercando su diversi forum ho trovato che il problema risiedeva al transfer troppo alto che veniva mal gestito dal DS.
Ho risolto limitando a 2MBit il wireless sul router e disabilitando il 54G+
Se è così può dipendere dalla connessione. Anche se a me a 54 Mb va benone. Solo che ho dovuto mettere l'access point in modalità promisqua 802.11 b/g altrimenti niente da fare!
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 23:53   #5
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da extremelover
Se è così può dipendere dalla connessione. Anche se a me a 54 Mb va benone. Solo che ho dovuto mettere l'access point in modalità promisqua 802.11 b/g altrimenti niente da fare!
Dipende dal router e AP, per esempio i linksys WTR54G son perfetti col DS mentre il mio USR5462 ha bisogno di questo Tips
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 08-09-2006, 10:20   #6
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Allora il fatto che si resetti è normale, mi viene fuori una schermata blu (windows docet) con la Talpa (Mr. Resetti) che dice che "la connessione è caduta perchè non + in sincronia, la console verrà resettata tra tot secondi..."

Ripeto, esattamente come quando si viene buttati fuori dai server degli MMORPG..

Il router è un US Robotics supportato da Nintendo, ho la connessione promiscua b/g, ma proverò come consigliato a disabilitare il G+ e a diminuire in transfer rate. Grazie. vi saprò dire.

Ultima modifica di Laertes : 08-09-2006 alle 13:58.
Laertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 10:56   #7
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Anche il mio USR è supportato dlla Nintendo col massimo delle stelle.
Ma fatto sta che il WiFi del DS è estremamente buggato.
Per fortuna i tips per risolverlo ci sono
Old 13-09-2006, 23:50   #8
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Stasera ho giocato ed ha funzionato tutto, disabilitando il G+ e mettendo a 2Mbps.. grazie a tutti!
Old 14-09-2006, 00:16   #9
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
capitava anche a me con un usr9110.. ma non sempre... beh ora so come risolvere

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian