|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Velocità procio portatile ?
Ciao a tutti , vorrei prendere un portatile ma non so' orientarmi xche' non so' le prestazioni che danno i vari proci , li confondo tra loro e non distinguo quelli di nuova generazione dagli altri .
Un parente ne ha preso uno ma ho notato che è lento rispetto al mio pc fisso amd 3200 . Mi piacciono gli hp ma non sò orientarmi 900/1000 euri bdgt , che mi consigliate ????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Per quali utilizzi prevedi di usarlo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Università.....Economia e Marketing
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Qualsiasi processore per note tu compri oggi sarà più "veloce" del tuo amd 3200+. Quello che lo rallenta è l'hd. Molti note montano un hd da 4200rpm che è un collo di bottiglia enorme. Quindi tienine conto e cerca di prendere almeno un 5400rpm per non sprecare troppo la "velocità" del procio.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non sapevo che alcuni note avessero hd da 4200 .Li pensavo estinti .
Grazie del suggerimento , se hai qualche altro consigio da darmi lo gradirei , visto che di note ne capisco poco. Ultima modifica di Darana : 08-09-2006 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualche dubbio ne discutiamo qui.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Interessante , molto interessante ...........
Hai qualche suggerimento sugli schermi , oggi ne ho visti molti in diversi iper , tutti o quasi avevano lo schermo lucido ; per la scrittura cosa è meglio ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
sul sito della dell puoi scegliere portatili con hd da 7200 rpm
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco gli opachi poichè imho dopo molte ore davanti allo schermo il lucido stanca di più la vista. Comunque oggigiorno il 99% dei note in commercio monta lcd lucidi quindi evidentemente sono graditi agli acquirenti e magari io mi sbaglio. I migliori lcd li monta la sony, buoni sono anche gli hp i dell e i toshiba.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.