|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto : come reinstallare Windows???
ciao, ho un pproblema: voglio reinstallare Windows sostituendo una copia difettosa:
1.Inserisco il cd nel lettore primario 2. riavvio il pc e prima che parta il sistema operativo, premo CANC e imposto nel BIOS come boot il drive primario in avvio, salvo le impostazioni, esco dal BIOS; 3.il pc riarte e invece di iniziare l'installazione (come fatto altre volte) mi fa partire Windows come niente, normalmente. se provo a installare con windows in modalità normale, mi dice che la copia installata è più recente di quella che voglio installare. come posso risolvere? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
certo ma la tastiera nn mi funziona fincheè nn appare il desktop...nn so perchè. le altre volte andava. è una wireless logitech. hai consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come si chiama e dove si trova il comando per attivare dal bios la tastiera USB?
cmq ho notato che il trasmettitore radio scambia segale con la tastiera ma si interrompe e mi impèeisce di premere i tasti proprio quando esce la scritta che ti chiede di farlo. come mai? C'è un modo diverso per formattare tutto e reinstallare da capo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
se scorri le opzioni del drive primario da cui vuoi fare il boot, nell'elenco dovrebbe apparirti anche quella della usb. Cmq, se hai una tastiera con connettore fai prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok grazieeee! ho risolto. ho tolto la spina usb e l'ho inserita con nella presa seriale.
grazie ancora...ciao! ma ancora non capisco perchè le altre volte non mi ha dato problemi e adesso invece si...cmq va ok. buona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.