|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio acquisto router wireless ADSL2/2+
Raga a breve devo comprare un router per la ADSL2/2+ e visto che mi trovo lo prendo Wireless...
Sono indeciso tra NETGEAR DG834GTIT oppure DLINK DSL-GG624T, quale tra questi due mi consigliate? chi è il più stabile e performante? chi ha più opzioni? oppure ci sono altri router sui quali mi consigliare di orientarmi? P.S. io al momento ho un router IPM-DATACOM SpeedWeb Ethernet ed a livello di sicurezza sto molto bene... aspetto un vostro consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stai sul Netgear, se vuoi il motivo leggiti alcuni post nella sezione wirelless riguardo i 2 router e capirai subito il perchè.
Non impiegherai molto a notare cosa ne pensano gli user di questo forum possessori del d-link ![]() Fidati!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
fossero state altre le marche in gioco avremmo potuto discuterne... NETGEAR TUTTA LA VITA!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho una linea adsl normale 640, va bene, il NG DG834GTIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
domanda o affermazione???
se domanda: certo che va bene se affermazione: sono dalla tua ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi tra i due mi consigliate sicuramente il NETGEAR, ok...anche perchè lo dovrei usare con la nuova Alice 20Mega (ADSL2+).
[quote=BTS]fossero state altre le marche in gioco avremmo potuto discuterne... NETGEAR TUTTA LA VITA![quote] che intendi? hai altri router da consigliarmi che risultano migliori del NETGEAR? dimmi dimmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
paritetici alla netgear ci sono i linksys, gli usrobotics e i zyxel, principalmente
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm interessante, mi diresti per ognuna di queste marche il router wireless che mi consigli? Inoltre quale ritieni sia il migliore tra i vari proposti? (mo mi faccio anche un giro sui loro siti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti posso dire solo il modello della zyxel
660HW-61 E' un rotuer controverso: prefetto nel wired, ha delle pecche nel wireless
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.