|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Grandi Scuole/cepu
Domanda: come fanno certe associazioni a farti recuperare 5 anni di scuola media superiore in 2 anni netti?
portandoti al diploma statale senza problemi e facendo passare la maggior parte della gente?? che siano dei truffatori è risaputo da tutti ma la mia curiosità è proprio sapere come fanno... tra l'altro credo che esistano altre scuole/società del genere o no? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
si capito ma alla fine l'esame di stato in una scuola pubblica lo devi fare, che si inventano li?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e con gli esami universitari?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
semplice: comprando gli esaminatori
una mia amica ha lavorato al CEPU anni fa. Mi ha detto che la preparazione agli esami consisteva nel comprare informazioni e mettersi d'accordo sugli argomenti che avrebbero richiesto, per poi far preparare lo studente solo su quella piccola parte della materia. La CEPU è stata indagata per questo, ma poi, all'italiana, è finito tutto in un nulla di fatto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Che ti facciano studiare a memoria stupidi schemini striminziti delle sole cose che si pensa vengano chieste all'esame, tra l'altro, è spiegato chiaramente nella loro "filosofia"... Io li metterei fuori legge.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.