|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
help stampante
vi spiego. ho bisogno di acquistare una stampante che mi funga anche da scanner e fotocopiatrice. il formato più grande da stampare è un semplice a4 ma anche foto di dimensioni minori come a6. non posso supportare una spesa eccessiva e se possibile vorrei anche informazioni riguardanti la spesa successiva per le cartucce sia bianco/nero che a colori.
vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vi prego aiutatemi ho bisogno del vostro aiuto............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ti serve che faccia necessariamente fotocopie a pc spento? altrimenti ti compri uno scanner e una stampante separate e spendi di meno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
io ho comprato un canon mp150, e mi trovo benissimo, funziona anche a pc spento per le fotocopie, e non costa molto. in più le cartucce si possono ricaricare, e ha l'attacco per collegare la macchina fotografica. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la funzione della fotocopiatrice meglio se funziona anche a computer spento ma non è indispensabile insomma ho il computer acceso tutta la giornata quindi non è un problema. mi informo sulla canon e vi faccio sapere. grazie a tutti
qualsiasi altro consiglio è ben accetto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
una cosa ho dimenticato di chiedere
.la stampante che avevo era una hp non ricordo il modello ma mi stampava solo su fogli a4 non si poteva regolare per fogli più piccoli come a5 o a6....con la canon si può fare? è indispensabile questa funzione per me.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sembra perfetta! Grazie mille deepol!! devo solo trovare ora un negozio dove poterla ordinare e informarmi meglio sulle cartucce......è fantastico! sono contentissima,,,,,,
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
prego, si puo stampare anche su fogli più piccolli, infatti nella stampante, escono anche 5 fogli in regalo della misura 10x15. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

.la stampante che avevo era una hp non ricordo il modello ma mi stampava solo su fogli a4 non si poteva regolare per fogli più piccoli come a5 o a6....con la canon si può fare? è indispensabile questa funzione per me.....