|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Problema: Cade la connessione internet con la lan..
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho due pc collegati tra di loro in questa maniera: PC1: 1 scheda di rete(X) collegata con MODEM ADSL ETHERNET 1 scheda di rete(Y) collegata col PC2 win xp home PC2: 1 scheda di rete(Z) collegata al PC1 win xp pro Dunque, il PC1 è collegato ad internet direttamente e il PC2 si collega tramite PC1. Sul PC1 per configurare la rete lan mi si è creato un bridge. Il problema è che ognivolta che accendo il PC2, la connessione internet cade...poi, dopo che mi riconnetto, però funziona tutto tranquillamente. Stessa cosa accade appena spengo PC2: cade la connessione internet e avolte, nonostante mi sia riconesso, la connessione internet sembra congelata..cioè sono collegato ma non posso navigare... qualcuno puo darmi una mano please??? Ultima modifica di fenomeno79 : 07-09-2006 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
creare un bridge non è la configurazione convenzionale per la condivisione della connessione
HOW TO: Configurare Condivisione connessione Internet in Windows XP http://support.microsoft.com/default...=kb;it;Q306126 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, purtroppo anche io ho il medesimo problema. La differenza è che ho un router DLink G604T e due pc collegati tramite ethernet. Ho provato ad aggiornare più volte il firmware ma anche con l'ultimo routertech 2.2 ... continuo ad avere sempre il medesimo problema.
Qualcuno ha idea di cosa può causare il problema ? Premetto che è caduta la connessione adsl (sempre solo quando viene accesso uno dei due pc) anche in assenza di traffico sulla rete. Ciao e grazie. Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.