|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
hp photosmart 7450...non riesco a installare i driver!
Ho un problema con la suddetta stampante...ho scaricato gli ultim driver dal sito hp, ma quando vado per installarli dopo l'accettazione del contratto si blocca tutto dicendo che gli manca un file...
ecco qua il messaggio: ![]() cliccando su ok ricevo poi quest'altro messaggio... ![]() Non è che serve per forza il cd in dotazione con la stampante che probabilmente è andato perso...?? aiutatemi please...è un mese che ci ammattisco dietro!!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
nessuno...?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho il cd, e sono stato costretto ad usarlo perchè i driver scaicati non mi funzionavano nemmeno a me.
non saprei che dire. ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Io ho scaricato i driver ed il software dal sito, nessun problema.
Immagino che ci sia un errore nella procedura che usi : hai collegato la usb SOLO quando viene richiesto dall'installazione ? comunque, disinstalla e ripeti l'installazione, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monreale (PA)
|
invece io ho un problema. praticamente mi lampeggia il pulsante di accenzione in rosso. cosa può essere? le cartuccie quella nera in particolare è vuota è possibile che sia dovuto a questo?però stampa ugualmente e poi di nuovo lampeggiante rosso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
scusa, ma a parte che se c'e' una cart vuota e' normalissimo il segnale, ma poi dal software livelli di ink che ti dice ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.