|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Verificainstallazione aggiornamenti.
Buongiorno a tutti.
PC ufficio, XPpro sp2, aggiornamenti automatici attivo. Non ho mai visto l'installazione degli stessi da parte del sistema: oltre che nella lista delle applicazioni installate, dove posso verificare se effettivamente il mio sistema rimane aggiornato? Grazie in anticipo a chi mi riponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vai in Windows Update e fai l'aggiornamento manualmente, seti dice nessun aggiornamento disponibile vuol dire che li ha tutti. Oppure se vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni e spunti la voce in alto MOSTRA AGGIORNAMENTI, vedrai sotto insieme a tutti i programmi installati i vari aggiornamenti di windows.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora: il sito non è accessibile (bloccato da
amministratore del sistema). In compenso gli ultimi aggiornamenti installati risalgono al 20/06 (giorno di consegna della macchina...) Non è che solo l'amministratore può aggiornare XP? Chiedo lumi a riguardo. C'è la possibilità di aggiornare cmq il sistema? Autopatcher? Comunque grazie Tony_79 per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dipende come sta messo il tuo PC, se è in una rete gestita da amministratore o meno. Comunque si si possono scaricare e installare manualmente i pacchetti, io infatti li ho scaricati tutti e ho creato un CD in modo che quando formatto li inserisco subito tutti prima di connettermi a internet, così sono già ben protetto fin dalla prima connessione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Beh, sai... è un po' dura rintracciare a mano tutti i kb senza sapere quali sono... cmq ho risolto con Windows Update Downloader (si scarica da http://wud.jcarle.com). Lo consiglio a tutti
Cmq grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.