|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
backup
Volevo farvi una domanda. Io ho un pc portatile e mio padre un pc fisso.A noi non è uscito un software per fare un backup.Invece mio fratello si è comprato un pc nuovo e ha un software per fare il backup. La domanda è questa: Anche il mio pc e quello di mio padre si deve fare un backup? quale software serve? Ho letto su una rivista che un software buono per il backup è Norton Ghost. Però mi sembra che esistono anche software gratuiti per il backup? Su nero7 si può fare il backup? poi volevo domandarvi esistono tipi di backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
vi clonate un po' le discussioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post13703767
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 07-09-2006 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora tu puoi fare il backup del tuo pc, o di parte di esso a seconda delle tue necessità. quale usare, vedi l'altra discussione.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il backup in pratica serve a salvare solo documenti? non si salvano anche i software? con nero backIkup come si fa il backup? poi volevo dirvi se il backup si può fare anche su un disco estern. Poi l'ultima cosa che volevo domandarvi è questo. Se si rompe il pc io metto il dvd backup e che succede esce una procedura per ripristinare il pc come era?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x raffaele06
leggiti il link nella mia firma.. backup e true image....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.