|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sbaglio o a settembre i prezzi sono crollati?
Ciao razzi, come da oggetto, i portatili che stavo seguendo da un mesetto sono crollati di almeno 200 euro nelle offerte dei nuovi volatini, tra gli altri mi riferisco soprattutto ai sony serie fs e fe....
E' solo l'effetto dell'imminente uscita dei nuovi processori o ci sono altre novità che non conosco in vista? Io devo acquistare un nuovo portatile ma non ho una fretta pazzesca, diciamo che devo cambiarlo entro dicembre, che dite, sfrutto il momento? io ho puntato il sony serie fe (o fs, dipende dal budget) ma il commesso mi ha spiegato che i sony sono in svendita perchè a fine settembre usciranno i nuovi modelli, di solito quello corrispondente alla serie fe a quanto viene introdotto sul mercato? non vorrei aspettarlo e vederlo in vendita a 1700 euro... a questo punto compro ora il modello vecchio... che dite? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
aspetta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti consiglio di aspettare
Anche io sto aspettando che escano i nuovi modelli..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Idem.
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio. Ultima modifica di truck : 08-09-2006 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Che questo sia o meno un bene se ne può discutere, ma è palese che Vista uscirà anche (se non soprattutto!) per catalizzare la domanda di nuovo hardware, e costituirà inevitabilmente un punto di riferimento (in termini di risorse hardware) anche per gli altri produttori di software, facendo cadere nel vano il discorso "A me tanto Vista non interessa...continuerò ad usare XP!". Quindi se vi accingete ad acquistare meditate bene...meditate e, se potete, aspettate.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.