|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A quanto posso venderlo?
Scusate,
ma non sapevo dove postare e qui mi sembrava il forum che raggruppasse un po' tutto per le mie due domande. 1) Il mio pc è un athlon64 3000, scheda madre chiftec Vnf3-250, 1gb di ram, niente scheda video perchè attualmente ne ho una che mi hanno prestato, visto che la mia 6800gt si è bruciata :-(, secondo voi a quanto potrei venderlo? 2) Con l'avvento dei nuovi giochi, nuovo sistema operativo, vorrei passare a una configurazione superiore, vale la pena puntare su processori a 2 core o ancora è troppo presto? Se si potreste suggerirmi, una buona scheda madre e ram da affiancare a tale processore? Ciuaz pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
2) a livello di acquisti, non è certo il momento migliore per cambiar pc.. agli inizi dell anno prox escono le ddr3 ecc.. però è anche vero che in sto periodo son calati i prezzi, e se proprio devi farlo, un dual core è cosa buona oramai... ![]() comunque se non vendi il pc sul forum (che è difficile fregare ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 07-09-2006 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.