|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
[ABIT AV8]...può essere la batteria del bios???
come da titolo....è un paio di giorni ke la mia av8 si comporta in modo strano:
se spengo il pc fisicamente dopo ke lo riaccendo in primis fallisce il boot [prima di arrivare al post della skeda video si spegne e il display segnala un laconico oltre ke inspiegabile 9.F. [ke nn è contemplato nel forum ABIT-USA], se riesco a farlo bootare arriva av bios caricando automaticamente i settaggi FAIL-SAFE-DEFAULTS e poi mi accorgo ke: - i settaggi della cpu sono default - tutti gli altri sono come erano prima - anke l'orologio nn è resettato!!! - le temp sono sballate [almeno +5° sulla cpu e -4° sui condensatori] nonostante il fatto ke l'orologio nn si resetti....può essere la batteria del bios? sicuramente un problema di cpu no,perkè poi ri-overclokko e poi posso riavviare 300 volte mantiene i setting ed è stabile,però.....ke p****e!!! a prop,.x ki mi vuole aiutare:main av8 bios 2.4 cpu winchester 240*10*1.450 ali enermax
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
La batteria può fare questo e altro.. Sperando nulla di peggio prova a sostituire la batteria della mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il fatto è ke volevo esserne sicurissimo,per nn fare la spesa della batteria a vuoto... nel frattempo ho kiesto un parere anke sul forum abit USA,vediamo ke dicono gli americani ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum Ultima modifica di Luca TIR : 07-09-2006 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
update from
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() kissà...mi scoccia proprio assai passare al 2.7 , e poi questo andava così bene........ ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ancora un up:ho rifatto delle prove,spegnendo e riaccendendo....
come sempre il primo avvio lo fallisce subito....al secondo i setting della cpu dal bios sono a default....e stavolta anke la data!!!ormai nn ho [quasi] + dubbi....costa molto una batteria x il cmos?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.