|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Nokia 9500 ko... Palmarizziamoci
Salve ero un semi felice possessore di nokia 9500 ( comunicator ) che per cause sconosciute alla mete umana ha smesso di funzionare...
Io principalmente lo usavo per : 1) Navigatore satellitare 2) Navigazione tramite wifi 3) Telefonare 4) Divx 5) File di office 6) Giochini java 7) Foto... ( si fa per dire molto meglio la mia canon a620 ) Ora mi sono stufato di fare il fighetto con 700€ di cellulare in tasca che per essere precisi e' uno dei nokia con meno applicazioni prodotte da parti terze in circolazione ...c'era giusto tomtom agile messenger e smartmovie Cambiamo genere... ho letto che il dell e na bomba con i giochi e dato che prendero' un ppc sara' la cosa principale nella mia classifica di utilizzo che si trasformera' cosi': 1) Giochi 2) Navigatore satellitare ( ho un gps bt ma se e' integrata e meglio) 3) Divx ( obbligatorio con tv out ) 4) Telefonare (gia' gradirei che ci fosse sta piccola funzione) 5) Navigazione tramite wifi 6) File di office 7) Foto Ora o potenti menti del forum aiutatemi a scegliere la retta via verso questo mondo che avevo sempre ignorato Grazie anticipatamente x i consigli Ultima modifica di DjDAG : 07-09-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
il dell x50v sarebbe il top per tutto quello che devi fare tranne ehm... il telefono visto che è solo un palmare.
Visto che eri abituato a quel mattone del nokia 9500, con un bel QTEK 9000 (detto anche JASJAR) raggiungerai l'apoteosi della soddisfazione questo è sicuro http://images.google.it/images?q=qte...al&sa=N&tab=wi Se invece vuoi qualcosa di più compatto e un pochino meno costoso (ma nemmeno troppo!) devi rinunciare all'ampio schermo e alla risoluzione VGA prendendo un altro QTEK tipo il nuovo TYTN o l'S200 o qualche modello precedente che però non è esente da difetti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Personalmente (visto che ho posseduto praticamente tutti i devices menzionati in questo post) consiglio il TyTN, che compendia il meglio in dimensioni compatte...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io gli ho consigliato il jasjar perchè era abituato al communicator 9500 e quindi non penso che l'ingombro sia un grosso problema per lui... Diciamocelo il jarjar è molt più completo del TyTN come features
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.