|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cuneo
|
Ecco il mio Macbook Black
qui ci sono le foto del mio piccolo MacbookBlack, un computer e un sistema operativo che mi stanno immense soddisfazioni!
http://www.rossoni.org/page7/page5/page5.html ciao a tutti! Ultima modifica di marcoros : 06-09-2006 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
belle foto
PS OT: non ho potuto non guardare le foto di Parigi... sai ci vorrei andare l'anno prossimo... e devo dire che questa foto è fantastica ... spiritosissima ! Mitico....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille! la bella foto di Parigi
caxxo ... si invecchia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Però quel MacBook nero mi sembra proprio un Sinclair ZX Spectrum, con quei tastini neri di gomma... Ma poi il case è opaco, non è lucido come il bianco?
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 07-09-2006 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
..i tasti non sono in gomma... si il case è opaco e anche molto resistente ai graffi, rifarei l'acquisto, il bianco lo avuto per un po di anni ed era si bello ma molto da tenere sotto controllo per i graffi e le ditate...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
sono tornato bambino avevo 11 anni ed è stato il mio primo Pc Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io ho ordinato da 5 giorni quello bianco intermedio con 1gb di ram, il modem (purtroppo sono in dolce attesa p.s. è il mio primo mac...avevo curiosità di provare qualcosa di diverso da ciò che conosco
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 07-09-2006 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
che numeri con le dita per digitare le scorciatoie dei comandi Basic ogni tasto aveva 3 funzioni Quote:
prima ragazzina a 14.. mah !! Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 07-09-2006 alle 23:52. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

R1200R