Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2006, 20:14   #1
silverfox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 140
Complimenti NETGEAR

Avevo un router Netgear DG 834 GIT acquistato a Dicembre 2005 è sempre andato bene,mai una disconessione ,mai un problema.
Due settimane fà durante un temporale,un fulmine caduto nelle vicinanze di casa mi fa secco il router , con la coda fra le gambe teleforo a Netgear Italia,l'interlocutore mi chiede le generalità,il seriale dell'apparecchio e la data d'acquisto e mi dà un numero di RMA da comunicare all'assistenza tecnica.
L'assistenza tecnica (A Novo Italia)a sua volta mi da il numero telefonico del corriere UPS il quale mi viene a ritirare il modem il giorno dopo.
Dopo sei giorni (con un sabato/domenica di mezzo) lo stesso corriere mi riconsegna un DG 834 GIT Adsl2/2+ (piu recente del mio che era un v2) nuovo di pacca con tutti gli accessori(considerando che io avevo reso il solo router con l'alimentatore e senza imballo originale),spese di spedizione a totale carico dell'assistenza tecnica(non mi hanno richiesto neanche lo scontrino fiscale,evidentemente dal seriale stabiliscono la data di produzione che sicuramente non corrisponde a quella di vendita..mah ).
Che devo dire, grazie Netgear...di più nì nzò
__________________
Sutor, ne ultra crepidam.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 21:04   #2
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da silverfox
Avevo un router Netgear DG 834 GIT acquistato a Dicembre 2005 è sempre andato bene,mai una disconessione ,mai un problema.
Due settimane fà durante un temporale,un fulmine caduto nelle vicinanze di casa mi fa secco il router , con la coda fra le gambe teleforo a Netgear Italia,l'interlocutore mi chiede le generalità,il seriale dell'apparecchio e la data d'acquisto e mi dà un numero di RMA da comunicare all'assistenza tecnica.
L'assistenza tecnica (A Novo Italia)a sua volta mi da il numero telefonico del corriere UPS il quale mi viene a ritirare il modem il giorno dopo.
Dopo sei giorni (con un sabato/domenica di mezzo) lo stesso corriere mi riconsegna un DG 834 GIT Adsl2/2+ (piu recente del mio che era un v2) nuovo di pacca con tutti gli accessori(considerando che io avevo reso il solo router con l'alimentatore e senza imballo originale),spese di spedizione a totale carico dell'assistenza tecnica(non mi hanno richiesto neanche lo scontrino fiscale,evidentemente dal seriale stabiliscono la data di produzione che sicuramente non corrisponde a quella di vendita..mah ).
Che devo dire, grazie Netgear...di più nì nzò
Eh complimenti, ma sti router mi sa che si rompono facile. Il mio oggi non si riaccende più e di fulmini non ne ho visti.
Comunque se mi puoi dare il numero di telefono provo anch'io.
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:47   #3
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
Eccellente!
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 07:15   #4
silverfox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger
Eh complimenti, ma sti router mi sa che si rompono facile. Il mio oggi non si riaccende più e di fulmini non ne ho visti.
Comunque se mi puoi dare il numero di telefono provo anch'io.

Questo è il numero Netgear Italia di Milano 02 62032017 ,ti chiederanno le generalità,il numero seriale dell'apparecchio se non l'hai mai registrato online e in quali condizioni si è verificato il guasto,ti chiederanno di fare qualche prova( importante il reset,tenere premuto il pulsante di ripristino fino a quando il LED del test non si accende,circa 10 secondi).
Se il tuo non si accende per niente verifica con un tester se l'adattatore di rete fornisce la tensione continua sullo spinotto.
__________________
Sutor, ne ultra crepidam.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:11   #5
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6858
sempre più convinto del mio acquisto...

in attesa che mi arrivi il GTIT ^^
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:32   #6
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da silverfox
Questo è il numero Netgear Italia di Milano 02 62032017 ,ti chiederanno le generalità,il numero seriale dell'apparecchio se non l'hai mai registrato online e in quali condizioni si è verificato il guasto,ti chiederanno di fare qualche prova( importante il reset,tenere premuto il pulsante di ripristino fino a quando il LED del test non si accende,circa 10 secondi).
Se il tuo non si accende per niente verifica con un tester se l'adattatore di rete fornisce la tensione continua sullo spinotto.
Il numero che mi hai dato è quello del commerciale, il numero dell'assistenza tecnica è 02 38591018. Ho provato ad aspettare 5 minuti poi mi sono rotto. Proverò domani ...
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 18:24   #7
silverfox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger
Il numero che mi hai dato è quello del commerciale, il numero dell'assistenza tecnica è 02 38591018. Ho provato ad aspettare 5 minuti poi mi sono rotto. Proverò domani ...
Purtroppo hai ragione,anche io la prima volta ho fatto quel numero poi mi hanno dato l'altro.
Comunque non telefonare nelle ore cruciali (dodici/tredici)
__________________
Sutor, ne ultra crepidam.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v