|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Help!!! Dove sono le RAM del mio HP?
Ciao, avrei bisgono di alcune informazioni:
in questi grioni ero intensionato ad espandere le ram del mio notebook Hp pavilion zv5131ea, uscito dalla casa con 256mb. Prima di procedere nell'acquisto volevo vedere le caratteristiche che c'erano scritte nel banco montato sul netobook per comprarle simili. Armato di cacciavite, inizio a svitare la vite, tolgo il coperchio che copre le slot di memoria e vedo....un solo slot di memoria....addirittura vuoto!!!!! ![]() ![]() Non capisco... Dove sono le 256mb montate dalla casa??? Se voglio togliere i 256mb per metterci 2 banchi da 1 gb coma faccio? Non è possibile che abbia solo uno slot!! ![]() Nelle caratteristiche tecniche c'è scritto: 2 slot di memoria espandibili a 2048mb. Ma dovè il secondo slot??? ![]() Aiutatemi in questo dilemma..please.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Sul manuale dovrebbe esserci scritto.
Comunque di solito sta sotto la tastiera.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nel maniale non c'è scritto nulla, l'ho letto virgola per virgola.
Fammi capire il secondo slot di memoria sta sotto la batteria? Quindi per togliere i 256mb bisogna smontare mezzo notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Secondo Hp i pavilion hanno tutti la ram sotto.
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...c00219539#N351
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per la segnalazione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.