|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
help asrock 775Dual-880Pro
ciao raga sono una new entry e gia ho una grande richiesta, forse anche gia' fatta ma sul forum nn l'ho trovata! vengo al quesito:
- avete una recensione di questa scheda, qualche vostro consiglio o opinione: asrock 775Dual-880Pro grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi raccomando tienimi informato...e appena la conosci un pochino fai una bella recensione...ehehe
mi dici un po il tuo pc e cosa gli hai montato sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ora sto facendo delle prove e per ora va molto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() Così è come lo sto tenendo ora. Per quanto riguarda la PCI-E devo ancora fare dei test ma non credo si perda molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi e' stata una buona scelta anche perche' ho la possibilita' di aggiornare senza dover cambiare tutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
ce l'ho io
diciamo due cose 1) 280 di bus? ma stai scherzando vero? a me a 235 già non entra più in windows 2) ottima scheda, che pretendi per 58 €? 3) come va il golden orb? io volevo prendermi il blue orb per scialare, sarebbe bello tutto in blu 4) ma a voi con le ddr2 533 dà problemi? io da quando le ho montate sembra che ci siano rallentamenti (può essere per colpa di una versione sfigata di Windows?) 5) avete montato i cavi rounded? problemi?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
2. Per 58€ va benissimo 3. Il golden orb fa bene il suo lavoro, a 3,51 ghz con sti giorni di caldo pazzesco mi tiene la cpu a riposo sui 50° 4. Non ti so dire. Io uso DDR1 400mhz con chip UTT tenute a cas 2 5. Montato cavi rounded e nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bari
|
nel frattempo ho sostituito i rounded con dei cavi flat, il problema persiste, oltre a consultare il medico, mi preparo al formattone finale
p.s. però il blue orb è davvero figo, credo che farò la follia
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altra cosa...i banchi di memoria sono 2 per ddr2 e 2 per ddr1, ma si possono istallare insieme e lavorano separatamente o lavorano tutte alla frq piu' basse?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Io invece(l'ho comprata un mese fà), non riesco a capire perchè non funziona l'audio...incredibile! driver ac'97 installato,tutto ok,ma non c'è audio
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
A me l'audio HD si sente benissimo tra l'altro ho messo l'ultima release dei driver la 1.44.
Per le DDR è ovvio che essendo velocità diverse non si possono mettere insieme DDR1 e 2 come del resto non si possono mettere due banchi di DDR1 ma diverse velocità ad esempio 400 e 333. Il vcore non è impostabile almeno fino adesso nell'ultimo bios che ho messo (l'1.80) ti dà solo 3 opzioni (low,normal e high). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti ,ho collegato il connett. HD Audio,e non si sente nulla! l'ho sostituito con il connett. AC'97 e si sente gracchiare continuamente,ma anche con questo non riproduce niente,ne sulla connessione posteriore che su quella sul pannello.Cosa sarà mai ? la mb è nuova!!!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Jokervero,ma..tu hai la stessa mobo?
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.