|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA EDITING
Vorrei alcune vostre opinioni e indicazioni sui migliori programmi di editing
(Premiere, Magix, Pinnacle, .......) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusa
hai magix video deluxe?ho un problema..ti spiego se lo hai |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sai se per caso c'è un effetto (per un video) per rallentare il video?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
NO....ECCOMI QUà...
pensavo avessi mollato te... grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cioè? cos'è un toturioal forse(li ho già)...
vuoi propio farmi pagare questa richiesta ...basta che mi dici come si fa..è?! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai gurardato prima che metessi il messaggio, ma mentre lo scrivevi mi sono conesso e ho scritto il mio.
comunque grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ahh.. zirobyte ...ti terrò come assistenza ufficiale della magix..ti va bene?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ZIROBYTE..ZIROBYTE..ZIROBYTE
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
DAI STAVO SCHERZANDO.......FIGURATI CHE COMUNQUE ERO GIà ANDATO DENTRO ANCH'IO A QUELLA SCHERMATA MA NON AVEVO VISTO COME FUNZIONAVA.
L'UTIMO GRAZIE AHH...NON SAI L'USO CHE DEVO FARNE..VISTO CHE MI AIUTATO TE LO DICO... IL PROSSIMO VIDEO CHE FARò DEI MIEI AUTOMODELLI LO FARò CON L'EFFETTO RALLENTEMENTO. ORA QUELLI CHE HO FATTO SONO QUESTI: video.google.it/videoplay?docid=1167745391112460695&q=SSK (SE VUOI VAI A DESTRA SU DA STESSO UTENTE E C'è NE SONO ALTRI.) CIAO |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehh, ...magari ...avrei fatto di quei video..(io ero il pilota
di solito l'appoggio solo in certi momenti qualcuno mi ha filamto.. ....però l'areoplano non lo ho.....ma ho una cen che arriva ai 120km/h ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
In particolare avevo smanettato tanto su Premiere, Liquid e Vegas. A mio personale gusto Vegas vince un po' su tutto. Io sono un ex-programmatore, quindi di Vegas apprezzavo soprattutto l'interfaccia pulita e velocissima, e una generale ottimizzazione del codice rispetto ai concorrenti. Quasi tutto era in tempo reale, senza mai un bug. E poi tutte quelle funzioni da tastiera, e ogni cosa configurabile con le hot-key... una manna per chi usa poco il mouse, come me. Faceva quasi tutto quel che mi serviva senza essere né una min*hiata di quelle che ti rifilano in bundle con la scheda video, né un mostro mangia-RAM come Premiere. Se sei uno smanettone è il programma giusto, altrimenti forse non ti piacerà. Per farti capire: io passo a Vegas solo quando la coppia VirtualDubMod+AviSynth arriva al limite delle sue possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
acquisizione video
scusate ragazzi ma i programmi menzionati (per l'esattezza Vegas, Magix) permettono anche di acquisire filmati sia da videoregistratore (utilizzando dazzle dvc120) che da telecamera?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
il top per uso prosumer è VEGAS oltre c'è AVID
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' il migliore davvero...
...con ulead 9 mi sto divertendo un sacco
e sto pure montando un matrimonio. ciao pam |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho usato Pinnacle Studio 10 Plus e mi trovavo bene!!!!
Ora uso Avid Liquid 7.0, e mi trovo da dio!!!!
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.