|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+LI+Sped]Apple iMac Intel 20"
Vendo per passaggio a MacPro il seguente gioiellino
![]() Apple iMac Intel 20" Computer desktop con processore Intel Core Duo a 2GHz, monitor LCD da 20” e unità SuperDrive DVD-R/CD-RW, grazie a un design estremamente innovativo è splendido da guardare oltre che un piacere da usare, la forma segue realmente la funzione, l’intero computer, alimentatore e altoparlanti stereo compresi, è racchiuso all’interno del monitor flat-panel widescreen. Fornito con tastiera e mouse Apple, telecomando Apple Remote, Mac OS X, iLife e molto altro software. Specifiche tecniche: • Schermo panoramico LCD da 20" con risoluzione di 1680x1050 • Processore Intel Core Duo a 2GHz con 2MB di memoria cache L2 • 512MB di memoria (1 SO-DIMM) SDRAM DDR2 a 667MHz (PC2-5300) • Disco rigido Serial ATA da 250GB • SuperDrive 8x a doppio strato con caricatore automatico • Scheda grafica ATI Radeon X1600 con 128MB di memoria GDDR3 • AirPort Extreme e Bluetooth 2.0 integrati • Webcam iSight integrata • Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit) integrata • Due porte FireWire a 400 Mbps (IEEE 1394) • Tre porte USB 2.0 sul computer, due porte USB 1.1 sulla tastiera • Altoparlanti stereo integrati • Microfono integrato • Uscita cuffie/audio digitale ottica • Ingresso audio • Uscita VGA per Duplicazione dello Schermo su un monitor esterno o un proiettore (tramite adattatore opzionale) • Uscita S-Video e video composito per il collegamento diretto a TV o proiettori (tramite adattatore opzionale) • Apple Remote, Apple Keyboard e Mighty Mouse • Dimensioni (AxLxP): 47,2 x 49,3 x 18,9 cm E' PRESENTE 1GB IN + DI RAM QUINDI TOT 1,512 ACQUISTATO IL 29/05/2006 QUINDI ANCORA IN GARANZIA APPLE, IN + ESTENSIONE MEDIAWORLD PER ALTRI QUATTRO ANNI, OVVIAMENTE TUTTO CON SCONTRINO D'ACQUISTO. Per ulteriori info o foto scrivete. Prezzo Vendita €1100 - vendità in altri canali - non scambio - prezzo non trattabile - nò contrassegno, pagamento bonifico banc. altrimenti versamento su c/c postale - preferenza consegna a mano
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda ti mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
in coda pure io con piccola limatina...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuna limatina
![]() bye
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao sono interessato, ti mando un pvt piu' tardi e ti spiego la situazione
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok cmq per ora sono in trattative con Massime, che mi deve dare risposta, ho fatto qualche foto se riesco la inserisco!
bye
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
per ora tienimi in coda se con quell'altro non va bene...a
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok aspetto risposta da Massime e poi seguo la coda, x tutti causa lavoro rispondo dopo le 17,30.
A già up x me ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
in coda se dovesse saltare con gli altri e ti capitasse di passare da Milano o da Varese
Ciao P
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho quasi concluso con massime, cmq vi tengo informati!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Chioggia (VE)
|
Queue
Mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320183
scambieresti con powerbook g4 ultima generazione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.