|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Sto comprando il TYTN
Sto cercando su ebay e ho trovato buoni prezzi. Mi dite solo a cosa devo stare attento ? La rom che deve essere ITA ? e cosa altro poi ? (oltre al mattone nel pacco.. )
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Quote:
Vuoi un incoraggiamento vero???? Per quanto mi riguarda tu sai come la penso...e non me la sento di incoraggiarti...ho visto i prezzi su EBay, e non sono del tutto economici; convenienti magari si, ma economici....mmmmmmmm Posso solo augurarti un grandissimo in bocca al lupo, ed aspettare le tue prime impressioni...anche perche sai che sono interessato Nominalmente il TyTn ha tutto quello che serve, a parte il jack audio proprietario e le espansioni mini SD; la ROM in italiano è solo un comodo accessorio per chi non conosce bene l'inglese: se funziona bene lo fa sia in inglese che in italiano.... poi è tutto da vedere!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 07-09-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io lo uso da quasi un mese e mezzo, ti consiglio una versione ufficiale ITA principalmente per poter usufruirre dell'assistenza Dangaard Italia in caso di necessita'. L'unica cosa da verificare e' che sia un device realmente ITA e non una versione destinata ad altri Paesi cui sia stata sostituita la ROM, dato che questa operazione (purtroppo molto diffusa)
- e' illegale dato che viola il contratto di licenza di Win Mobile - invalida la garanzia Per il resto considera che e' un ottimo device, ne sono estremamente soddisfatto. @V4N3X: lo slot di espansione del TyTN e' *micro*SD, non MiniSD (sono due cose molto diverse) Per eventuali domande sono a disposizione... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ma davvero avevamo bisogno di qualcosa di più piccolo delle SD e MMC?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
solo che ..solo che.. avrei voluto avere anche il modulo gps! pero' a pensarci bene.. MEGLIO COSI! perche non credo che questi sistemi abbiano una ricezione paragonabile ad un modulo esterno che sta bello li sul parabrezza.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
per te, per me ad esempio non lo è affatto, questione appunto di esigenze...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi..come ti trovavi con le batterie / autonomia?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Difetti ne ha, secondo me, due.
Uno veniale: non legge bene i divx ma forse risolvibile con un aggiornamento ROM. Uno un poco più grave: a volte, probabilmente surriscaldandosi, ha la tendenza al disallineamento dello schermo. E questo è verosimilmente un problema hardware non ancora risolto. In un mese di utilizzo a me personalmente è capitato solo un paio di giorni fa, me è stata vermanente una mezz'ora da delirio. Ho dovuto riallineare tre volte. Ma adesso sembra di nuovo stabilizzato. Come autonomia, smanettandoci per bene si fà si e no una giornata o poco più. In uso normale direi un paio di giorni comodi. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coooosa??? ma se un mio amico ha detto che con l'umts acceso e con il wifi acceso è durato ADDIRITTURA 2 giorni e gli rimaneva il 20% di batteria!!!?? quanto ai divx..secondo voi è davvero cosi? è un problema di hardware o no? io con il qtek 2020 li vedevooooo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
La durata batteria è ovviamente influenzata dal numero di telefonate durante la giornata,se si usa il Wi-fi,magari Bt sempre acceso,l'accenderlo spesso per vedere che fà.... Io personalmente riesco a farci tra 1 giorno e mezzo o 2 e mezzo,e ti assicuro che non lo uso poco... Riguardo i divx,al momento si può usare una verione del tcpmp(la 0.66),con dei compromessi a livello di qualità audio/video assolutamente decenti. In attesa di una versione che supporti i driver video del TyTn. Per il resto è un ottimo device,consigliato!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani vado a pagare 680 eurozzi...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. il benchmark di SoloPalmari prevede un'autonomia media di 9 ore e 11 min; poi mi sembra di aver letto che qualcuno ha notato dei problemi di allineamento quando si rimette il palm nella custodia, a causa della calamita...a voi è capitato??? Inoltre, lo schermo si dispone automaticamente in modalità verticale e panorama, e se si, lo fa con una certa latenza o il passaggio è immediato?? Per ultimo, anche il modello HTC ha preinstallato Skype, e se si, qualcuno lo ha provato??
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 08-09-2006 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
io sono un felice possessore da un mese
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preso!!! martedi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ti troverai sicuramente bene
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG Cosa diavolo significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa IO faccio un disastro qquiqqqqq!!!!Cmq intanto chi mi dice i programmi indispensabili per noi utenti del pocket pc? IO avevo un pocket pc (qtek 2020) ma nn ricordo ormai piu nulla... mi dite qulacosa?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
mi puoi dire dove lo trovi a quel prezzo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

)