|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
problema tastiera con epox
Salve, ho un problema strano.
Praticamente ho appena installato un pc con una epox con nforce2 e un xp 2500, se collego hard disk e mastdvd(ne ho provati due) la tastiera non mi fa nè entrare nel bios nè installare il windows.Se stacco il masterizzatore(nec) la tastiera invece funziona.Ho provato 3 tastiera, 2 senza fili(trust) e una vecchia col filo, ho provato a cambiare i cavi di collegamento, i canali,slave e master ma niente.Ho provato anche ad attivare nel bios il supporto per la tastiera usb anche se sono ps/2 ma niente Come posso fare?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() ![]()
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.