Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 16:17   #1
andrea.andreotti
Member

Iscritto dal: Oct 2005
problemone router d-link g604

ciao ragazzi,è da qnd l'ho preso ke ho un problemone:infatti sotto windows dopo un po ke uso l'emule o utorrent o entrambi,mi si sconnette dasolo,ma nn si impalla nulla,mi basta togliere e remettere la penna(della pacchetto) e riparte,ma dopo poco mi ri fa ancora lo stesso scherzo.....potete aiutarmi?.....nn ce la faccio più......
grazie1000
andrea.andreotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:59   #2
pablo82
Member

L'Avatar di pablo82

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
Quote:
Originariamente inviato da andrea.andreotti
ciao ragazzi,è da qnd l'ho preso ke ho un problemone:infatti sotto windows dopo un po ke uso l'emule o utorrent o entrambi,mi si sconnette dasolo,ma nn si impalla nulla,mi basta togliere e remettere la penna(della pacchetto) e riparte,ma dopo poco mi ri fa ancora lo stesso scherzo.....potete aiutarmi?.....nn ce la faccio più......
grazie1000
le porte del router verso emule le hai aperte? se si devi aggiornare il firmware!
pablo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:12   #3
andrea.andreotti
Member

si,sn aperte,e ho anke messo id alto,e il firmware è già aggiornato....ho trovato su qst forum una segnalazione di mettere un firmware russo,ma il problema persiste......!!!!!ke sia la penna a fare schifo??????
Old 06-09-2006, 17:14   #4
pablo82
Member

L'Avatar di pablo82

Quello spagnolo lo hai messo?
Old 06-09-2006, 17:59   #5
andrea.andreotti
Member

dove lo trovo???xkè,tu hai quello?????
Old 06-09-2006, 18:07   #6
pablo82
Member

L'Avatar di pablo82

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12869945

Lo trovi in questa discussione...siamo in tanti ad aver comprato questa "sola"

Cmq io non ho neanche aperto le porte per ora..ho sentito che istallando un altro firmware in teoria decade la garanzia...quindi aspetto un po!
Old 15-09-2006, 19:18   #7
fede_miglio
Member

Città: FIRENZE
anche io lo stesso problema, ma risolto!!

salve a tutti,
io avevo lo stesso problema con il router d-link...mi si disconnetteva dopo circa 3 ore che era connesso con emule...cosi ho fatto una prova...ho provato ad utilizzare il mio vecchio modem adsl che avevo comprato dato che prima di fare il contratto con libero avevo tele2 a consumo...TUTTO RISOLTO... adesso posso stare connesso quanto voglio,e anzi sembra quasi che la connessione sia anche piu veloce di prima.
la cosa che ti consiglio è o farti prestare un modem adsl da un tuo amico(io ne ho uno con connessione usb)x vedere se il problema è quello,oppure comprarne uno, tanto con 20 massimo 30 euro forse anche meno, lo compri...altrimenti tartassa quelli dell'assistenza per vedere cosa ti dicono...xke secondo me è un blocco che mettono i provider x limitare la pirateria!!
fede_miglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL