|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bruciata scheda madre: CONSIGLI!!!
Salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia scheda madre AGP e forse anche con il processore AMD XP 2800+..................credo bruciati entrambi. Possiedo una scheda grafica ATI 9800PRO e il mio consulente hardware consiglia, per andare il più possibile al risparmio, di rimettere una SCHEDA MADRE ULI e un processore AMD 64 bit 3000+. Può andare o pensate che ci siano problemi con le RAM che possiedo e che quindi debba cambiare anche queste? Vi chiedo gentilmente di schiarirmi un po' il quadro e di consigliarmi al meglio....GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per andare al risparmio direi che può andare, le ram sono DDR vero? a che freq, lavorano? marca?
Ps-> cmq prima di acquistare qualcosa cercherei di accertarmi che mobo e procio siano bruciati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
asrock dual sata II
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
se posso dire la mia io mi accerterei anche del PERCHè si siano bruciati
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
siamo alle solite... qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? ("scegli il sole!" direbbe qualcuno.. "mavaff@%ç#lo" risponderei io
).Per dire la mia, messo per come stai messo, direi la mobo che costa meno, con la ram che costa meno, con i dischi che costano meno, con... insomma, quello che costa meno. A meno che non ci dici anche che vga hai, così vediamo se vale (ancora) la pena di affiancarla ad una mobo seria. Lo stesso si direbbe per la ram. P.S.: Se si può, si sceglie sempre il sole... ma ç@$$o, se piove per una settimana di fila... ![]() EDIT: non avevo visto che avevi una 9800pro... beh, spero proprio che tu non lo usi per giocare, quel pc (scusa, non ho resistito... anch'io una volta ce l'avevo la 9800pro Direi di prendere la mobo che ti costa meno allora...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 16-09-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

).