|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
A620 e obiettivo aggiuntivo
Ciao.
Ho appena preso la Canon A620. SMi chiedevo se facevo un affare a prendere un obiettivo Tele 3x. Precisamente quello che vi descrivo di seguito. Ecco la foto: ![]() ![]() Ecco le caratteristiche che ci sono: Tokina 3x Telephoto Digital Conversion Lens * Magnification : 3X * Lens Construction : 4 Elements, 4 Groups ( Fully Multi-Coated ) * Attachment Method : Screw-in * Max. Dimension : 74 dia x 65mm * Filter Diameter : 72mm * Mount Thread : 52mm * High Definition Digital Lens * Get 3 Times Closer * Steel Barrel Construction * Multicoated Optical Glass * Infrared Compatible * Great for Every Type of Photographic Situation * Made in Japan * 10 Year Limited Warranty Tokina 3X TELEPHOTO ACCESSORIES INCLUDED * Tokina 3X TELEPHOTO * Front Lens Cover * Rear Lens Cover * Small Leather Bag * USA Warranty * Adapter Ring To Fit CANON Camera LISTED IN THE TITLE Included Foto senza zoom della A620: Foto con zoom 4x della A620: ![]() Foto con zoom 4x della A620 + il Tele in oggetto montato: ![]() Lo trovo a 50,00€ + spedizione. Voi me lo consigliate? Datemi consigli e/o critiche, se conoscete l'oggetto esatto bene... altrimenti anche un opinione generale se mettere o meno l'obiettivo. Sulla mia ex A70 lo avevo, era un 2,4x. Mi divertivo ma usavo poco, tuttosommato. Ma quando serviva.. era utile! A voi la parola. Grassie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Come già detto millemilamilamila volte in questo forum
![]() 50€ per un 3x è poco, probabilmente è un fondo di bottiglia. Mi sembra che del Tokina 3x se ne sia parlato anche poco tempo fa, e chi l'aveva preso ne era molto insoddisfatto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Chiedo scusa per aver postato una cosa già chiesta e ringrazio per il tuo consiglio. Potete anche chiudere, se necessario. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.