Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 13:19   #1
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[ROMA] Ipod nano 4GB nero in garanzia

Ciao a tutti,
ho ricevuto come regalo, quindi senza scontrino, un iPod nano 4Gb nero che non uso.

Il sito apple riporta con il seriale del mio iPod, per la garanzia, il seguente messaggio che comprova che è in garanzia:
Quote:
"Our records indicate that your product is covered under Apple’s Limited Warranty and your estimated date of purchase was 4-May-06. Based on this data, your product will be covered by Apple service warranty for 242 more days. Please register this product today.
You can still purchase the AppleCare Protection Plan for this product
Visit the iPod support website to learn more about your iPod"
(in pratica data di acquisto intorno al 4 maggio 2006 e ancora 242 giorni di garanzia)
E' stato aperto solamente per verificarne il funzionamento, ho copiato una decina di brani per verificare come si sente, ed è una favola.
Non metto foto poichè è in pratica stato solamente aperto, ed imamgino conosciate già come è fatto

Ha ancora la pellicola protettiva e dopo il test di funzionamento è stato riposto nella sua scatola.

E' una bomba, nuovo di pacca, con tutti gli accessori in dotazione, scatolo ecc.ecc.

Vendo a 190€

Solo scambio a mano, sto cercando di venderlo anche in altri posti (non ebay), non accetto aste al ribasso.

Grazie, ciao e fatevi sotto !!

Ultima modifica di vac72cov : 07-09-2006 alle 09:47.
vac72cov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:12   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Dal regolamento: Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita.

A volte la testa alle persone serve solo a dividere le orecchie!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1272413

Visto che ti trovavi,ti facevi pure un altro nick.

Devi scendere il prezzo,ti rendi conto che il tuo usato costa 20€ in meno ad un prodotto nuovo ed ivato e pertanto ancora una volta contro regolamento?
Scendere con il prezzo no è????
Almeno l'iva la vogliamo togliere così come regolamento???
Ti rendi conto che io aggiungo 20€ al tuo prezzo e me lo danno imballato e MAI APERTO????
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 06-09-2006 alle 14:20.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:40   #3
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Colgo l'occasione per scusarmi con vac72cov dimostrandogli la mia disponibilità al dialogo.
C'è stato un equivoco........non avevo visto che il precedente thread era stato chiuso.
Chiedo scusa!
Adesso però possiamo iniziare ad abbassare il prezzo visto che ci siamo capiti
non dirmi che anche stavolta ho inteso male
Leggo di parecchi inviti pubblici ad abbassare i prezzi quando non si rispetta il regolamento.........non credo di essere ancora nel torto!
La mia è imparzialità e volontà di creare trasparenza dei prezzi in un mercatino dell'usato,certo non una questione personale nei tuoi confronti.
Vedi che ho segnalato anche ad altri prezzi troppo alti.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 06-09-2006 alle 15:47.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:15   #4
vac72cov
Senior Member

OK! scuse accettate

per il prezzo limata a 190€, nonostante capisca le motivazioni esposte da brainticket.

Ma non per questo, così per parlare, se un e sottolineo UN SOLO, venditore su internet decide di rimetterci, tutti si debba adeguarci. Inoltre il prezzo dell'ipod è in pratica imposto... come mi facevi notare nell'altro trd. D'altronde, che gli altri negozi online che sono fessi, se se li vendono pari al mio dai 240€ in su?

Il nuovo prezzo è una via di mezzo tra il senza iva e con l'iva, dato che è vero che è da intendersi usato, ma in realtà è stato solo scartato, provato, e rimesso nella scatola!

Cmq riepilogando:

190€ consegna a mano
Old 07-09-2006, 09:47   #5
vac72cov
Senior Member

UP!
Old 08-09-2006, 17:14   #6
vac72cov
Senior Member

dai... dai... dai...

ultimi giorni, poi me lo tengo
Old 12-09-2006, 14:08   #7
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
se posti foto potrei essere interessato
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:30   #8
vac72cov
Senior Member

ciao non è più in vendita. me lo tengo.
cià e graz

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian