Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due moedelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 12:19   #1
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[ROMA] Ipod nano 4GB nero in garanzia

Ciao a tutti,
ho ricevuto come regalo, quindi senza scontrino, un iPod nano 4Gb nero che non uso.

Il sito apple riporta con il seriale del mio iPod, per la garanzia, il seguente messaggio che comprova che è in garanzia:
Quote:
"Our records indicate that your product is covered under Apple’s Limited Warranty and your estimated date of purchase was 4-May-06. Based on this data, your product will be covered by Apple service warranty for 242 more days. Please register this product today.
You can still purchase the AppleCare Protection Plan for this product
Visit the iPod support website to learn more about your iPod"
(in pratica data di acquisto intorno al 4 maggio 2006 e ancora 242 giorni di garanzia)
E' stato aperto solamente per verificarne il funzionamento, ho copiato una decina di brani per verificare come si sente, ed è una favola.
Non metto foto poichè è in pratica stato solamente aperto, ed imamgino conosciate già come è fatto

Ha ancora la pellicola protettiva e dopo il test di funzionamento è stato riposto nella sua scatola.

E' una bomba, nuovo di pacca, con tutti gli accessori in dotazione, scatolo ecc.ecc.

Vendo a 190€

Solo scambio a mano, sto cercando di venderlo anche in altri posti (non ebay), non accetto aste al ribasso.

Grazie, ciao e fatevi sotto !!

Ultima modifica di vac72cov : 07-09-2006 alle 08:47.
vac72cov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 13:12   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Dal regolamento: Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita.

A volte la testa alle persone serve solo a dividere le orecchie!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1272413

Visto che ti trovavi,ti facevi pure un altro nick.

Devi scendere il prezzo,ti rendi conto che il tuo usato costa 20€ in meno ad un prodotto nuovo ed ivato e pertanto ancora una volta contro regolamento?
Scendere con il prezzo no è????
Almeno l'iva la vogliamo togliere così come regolamento???
Ti rendi conto che io aggiungo 20€ al tuo prezzo e me lo danno imballato e MAI APERTO????
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 06-09-2006 alle 13:20.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:40   #3
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Colgo l'occasione per scusarmi con vac72cov dimostrandogli la mia disponibilità al dialogo.
C'è stato un equivoco........non avevo visto che il precedente thread era stato chiuso.
Chiedo scusa!
Adesso però possiamo iniziare ad abbassare il prezzo visto che ci siamo capiti
non dirmi che anche stavolta ho inteso male
Leggo di parecchi inviti pubblici ad abbassare i prezzi quando non si rispetta il regolamento.........non credo di essere ancora nel torto!
La mia è imparzialità e volontà di creare trasparenza dei prezzi in un mercatino dell'usato,certo non una questione personale nei tuoi confronti.
Vedi che ho segnalato anche ad altri prezzi troppo alti.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 06-09-2006 alle 14:47.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:15   #4
vac72cov
Senior Member

OK! scuse accettate

per il prezzo limata a 190€, nonostante capisca le motivazioni esposte da brainticket.

Ma non per questo, così per parlare, se un e sottolineo UN SOLO, venditore su internet decide di rimetterci, tutti si debba adeguarci. Inoltre il prezzo dell'ipod è in pratica imposto... come mi facevi notare nell'altro trd. D'altronde, che gli altri negozi online che sono fessi, se se li vendono pari al mio dai 240€ in su?

Il nuovo prezzo è una via di mezzo tra il senza iva e con l'iva, dato che è vero che è da intendersi usato, ma in realtà è stato solo scartato, provato, e rimesso nella scatola!

Cmq riepilogando:

190€ consegna a mano
Old 07-09-2006, 08:47   #5
vac72cov
Senior Member

UP!
Old 08-09-2006, 16:14   #6
vac72cov
Senior Member

dai... dai... dai...

ultimi giorni, poi me lo tengo
Old 12-09-2006, 13:08   #7
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
se posti foto potrei essere interessato
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:30   #8
vac72cov
Senior Member

ciao non è più in vendita. me lo tengo.
cià e graz

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Paramount sospende la fusione con Warner...
Migliaia di PC portatili su Amazon, ma s...
SIHOO B100 a 169,99€ ma ha una rivale lo...
NVIDIA conquista anche la Luna: c'&egrav...
3 Samsung Galaxy in offerta su Amazon: S...
Volvo EX60, primo test drive: ammiraglia...
SpaceX ha lanciato il razzo spaziale Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian