|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cambiare lettere del Hard Disk
Ciao!!!
Ho cambiato il mio hd e l'hd che avevo come sistema (c Allora quando ho installato xp il nuovo hd del sistema ha preso la lettera F: e il secondo ho cambiato il D: però non winXp mi dice che non posso rinominare il disco F: del sistema in C:!!! Ci sarebbe un modo per farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quale operazione fai per cambiare lettera al disco?
esiste già un disco c? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non c'è nessuna perioferica con C: |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E come faccio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
monti gli hdd in modo che quello che accoglierà xp sia il primo nella lista (primary master se usi hdd ide, altrimenti sul primo connettore sata) e lo reinstalli.
win non permette in nessun caso di cambiare la lettera dell'unità dove è installato win stesso, quindi ti tocca per forza reinstallarlo, facendo attenzione che la partizione su cui lo installi sia quella che win chiamerà C: a me è successa una cosa simile installando win mentre era collegato il lettore di card (che è usb ma con il connettore per le sk madri, quindi interno) ho messo win su un hdd sata, e sto imbecille ha dato la precedenza alle 2 unità del lettore di card. quindi avevo il lettore di card che usava C: e D:, mentre win era su E: (lettore e masterizzatore erano con F: e G: ) ho spento, scollegato il lettore di card, reinstallato win e ricollegato il lettore. così win si è installato correttamente su C:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.