|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Resetter chip canon pixma?
ciao, qualche giorno fa mi semrba di aver letto di un programmino in grado di resettare i chip delle cartucce canon.
però non sono più riuscito a trovarlo sapete qualcosa voi? o anche di come fare? ho una cartucca inutilizzabile ma di inchiostro, come ormai si sa, ce ne è parecchio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
mai sentito parlare...ma se lo hai visto davvero e lo ritrovi e funziona qui ti fanno moderatore della sezione stampanti all'istante, a furor di popolo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
se può interessare ho trovato questo..ma come l'autore di quel thread non ho idea se funzioni...
http://www.nifty-stuff.com/forum/vie...hp?id=1294&p=1 piuttosto, ho sentito parlare in siti esteri di un sistema a flusso continuo anche per la IP4200, in italia c'è niente? La spugnetta delle cartucce si degraderebbe con la stessa velocità di una ricarica manuale?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
proverò a leggere l'articolo, ma perchè per le epson ci sono e per le canon no? hanno fatto le cose meglio (per loro si intende)? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.