|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Brianza+sped] COMMODORE MK-10 MIDI Keyboard
Ciao a tutti vendo 2 tastiere midi MK-10 come da oggetto, ritirate da un fondo di magazzino.
Le tastiere sono esattamente come da foto 1° Originali Commodore ( compresa di scatola ecc.. ) funzionante con Windows 98/2000/XP. Entrambe con scatola originale, cavo midi, alimentatore, manuale e software keywest 2.0 ![]() la seconda foto l'ho presa da internet. ![]() descrizione : ( ho trovato solo questo )Link è merce quasi introvabile !! Prezzo € 27,00 cad. + spedizioni. Rulez . Precedenza consegna a mano . Pagamento tramite PostePay . In vendita anche in altri forum . Spese di spedizione in J+3 a carico dell' acquirente Ultima modifica di Fleuretty : 07-09-2006 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
scambi con qualcosa in sign? (o se anche cerchi qualcos'altro posso vedere...)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella scatola c'è tutto il necessario, cavo midi, alimentatore, manuale e driver con software KeyWest per win98/win2k/winxp anche se ti consiglio un software più recente e professionale. L'ho provata stamattina e funziona tutto alla perfezione. Ah dimenticavo, non scambio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
la mia offerta è di 30€ spedita (la spedizione vedi tu, quella piu comoda).. altrimenti penso di passare la palla.. fammi sapere ciauzz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up , mi riamane 1 tastiera
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

)