|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ditemi che non è cosi, altrimenti caccio lo shuffle
Scusate ma una cosa non mi va giù...magari non l'ho trovata io la funzione però spiegatemi questa cosa...
ho uno shuffle e itunes installato su due pc..metto nel pc 1 lo shuffle lo riempio di brani e poi asolto la musica..dopo poco vado nell'altro pc che ho alre canzoni e lo collego ma magia o me le cancella tutte oppure non mi fa mettere nulla...Spero che mi possiate aiutare altrimenti lo butto via.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Gli altri programmini di cui ti parlavano o sono sostituti di Itunes o servono a copiare la musica dall'ipod al PC/MAC, nel caso SharePod/Yamipod |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
devi disabilitare la sincronizzazione su itunes. in questo modo dovrai trascinare le canzoni manualmente dentro lo shuffle. invece per "prelevarle" devi usare programmi di terzi. se hai un mac ti consiglio senuti. se hai un pc invece yamipod.
in bocca al lupo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il fatto è che quando vado sul secondo pc, non mi da nemmeno la possibilità di metterlo sul manuale come dite voi, precisamente in preferenze e poi ipod, mi dice nessun ipod collegato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
hai installato il software dato in dotazione con lo shuffle sul pc che ti da problemi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
avendo già il mini ipod no,ma nemmeno sul primo l'ho fatto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema, per cui ho deciso di non usare più itunes e seguendo questa guida ora riesco a usare l'ipod shuffle come una qualsiasi penna usb e caricare musica semplicemente trascinando le cartelle con gli mp3, senza limitazioni di spazio per i dati.
è un procedimento un pelino lungo ma ne vale la pena, fidati!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
la limitazione dell'ipod shuffle rispetto ai suoi fratelli è che è abbinabile ad una singola libreria. stop |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Dovresti eliminare l'ipod da uno degli iTunes prima di collegarlo, quindi lo attacchi e modifichi l'opzione per la sincronizzazione automatica (anche lo Shuffle ha la gestione manuale).
Bye bye! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Lo shuffle con win aveva dato un sacco di problemi anche a me, mentre con mac os funziona alla grande... a parte il fatto che si è rotto inspiegabilmente 2 volte e alla fine l'ho buttato!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo shaffle era na schifezza
quello nuovo sembra carino invece
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
basta che usi il plugin per winamp, semplicissimo e comodissimo
su google basta che scrivi plugin winamp ipod |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.