Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 22:49   #1
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Iscritto dal: Sep 2006
SONY DSC-H5:Black o Silver

So che ci sono altri argomenti sulla H5, ma questo e' proprio specifico!
La comprero' su ebay a 425 Euro.
Dai ditemi, possessori e non, qual'e' il colore migliore?
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Ciao
Max
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 08:06   #2
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Black.
Old 06-09-2006, 11:24   #3
panso
Member

Iscritto dal: May 2004
Io volevo prenderla black ma per motivi di tempi di consegna l'ho presa silver e ne sono contento
panso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:31   #4
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Città: brindisi
Quote:
Originariamente inviato da maxpiz
So che ci sono altri argomenti sulla H5, ma questo e' proprio specifico!
La comprero' su ebay a 425 Euro.
Dai ditemi, possessori e non, qual'e' il colore migliore?
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Ciao
Max
scusa..ma cosa vuol dire il colore migliore?l'estetica e' una questione puramente personale..credo..
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 20:55   #5
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Nera sembra + 1 reflex....
Old 06-09-2006, 22:49   #6
pax8281
Member

L'Avatar di pax8281

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A
Nera sembra + 1 reflex....
No x Pietà nn dire queste cose! Quel Sembra e quel Reflex Toglilo la Sony H5 è un'ottima macchina ma...Avvicinarla anche solo con il pensiero al sistema Reflex è troppo!
Nera sembra più elegante e non si vedono i graffi nel caso tu sia maldestro! Ma perchè nn vi Basate sulle caratteristiche anzichè osservare l'estetica che alla fine dei conti nn conta Nulla? Cmq. Nera è più bella...ma.... Nera o grigia è sempre e rimarrà sempre la Sony H5 con le sue Caratteristiche, Lontanissime alle reflex! Questo mettetevelo in Testa è una Compattona!
Cmq. nn è per problemi di tempi....il problema è che sony ne ha prodotte pochissime nere rispetto alle silver! Quindi Nera in commercio è Difficilissima da Reperire! Io ho venduto la mia con 1 mese di vita Nera perchè il tizio che se le comprata nn la riusciva a trovare nera! L'ho venduta praticamente in 10 minuti avevo 20 persone che me la richiedevano e ad Oggi tutti i giorni mer la richiedono Nera ma è difficile da Avere!
Buona Serata da Pax8281

Ultima modifica di pax8281 : 06-09-2006 alle 22:54.
pax8281 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 10:39   #7
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Infatti ho detto solo x il colore...nera e + professionale.Tutto qui...poi nera o grigia non cambia nulla ma se propio si deve segliere.....
Old 07-09-2006, 10:50   #8
sepica
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
BLACK tutta la vita anke se il grigio e' un grigio scuro molto bello ed elegante .. ma il grigio sa molto di giocattolino da due soldi
sepica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 00:06   #9
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Nessuno ha mai detto che la H5 e' una reflex. Non lo e', ma non per questo bisogna disprezzare in questo modo!
Premetto che io la decisione di prendere l'H5 gia l'ho presa e quindi la mia era solo una divagazione sull'argomento. Sono ormai mesi che frequento tutti i forum di fotografia digitale possibili ed immaginabili e sinceramente mi sono rotto i coglioni di quei "razzisti" che pensano che chi ha una reflex e' un fotografo e chi ha una compatta o compattona e' una testa di cazzo!
Io con la mia Sony R1 (pagata 711 Euro!) faccio foto di qualita' (non perche' sia bravo) migliori di QUALSIASI reflex entry-level e un po' superiori (per arrivare alla qualita' fotografica della R1 con una reflex, tra corpo macchiana e lenti adeguate, ci vogliono minimo minimo 1.600 Euro.
Io con la R1 e con l'acquisto della H5 (principalmente per mia moglie, ma tanto poi la uso io ;-)) ho speso 1.100 Euro e: copro tutte le focali; miro anche con il display (e in determinate occasioni mi serve); non giro con Kg e Kg di attrezzatura; voglio avere foto belle e pronte senza straelaborarle al pc ; voglio la maneggevolezza e l'userfriendly. Queste e latre sono le esigenze che mi portano alla scelta di una compattona.
Resta il fatto che ogni volta che affronto l'argomento compattona c'e' la persona che mi consiglia, a quel prezzo, una reflex.
Senza entrare nel merito della scelta di pensiero riguardo alla differenza tra reflex e compattona (principalemte R1).
Ed e' proprio questo il punto: probabilmente si dovra' aspettare ancora un po' prima che la mentalita' del fotoamatore condizioni il mercato e non viceversa.
La mentalita' del fotoamatore (voglio dire tutti quelli che si interessano di fotografia) prendesse coscienza del fatto che sono le diverse esigenze che condizionano la scelta tra compattona e reflex e non il sapere o il non saper fare fotografie di qualita'!!:
Voglio dire ...se veramente sono queste le mie esigenze, allora la R1 e' stata fatta per me!
VIVA LE COMPATTONE!!
Ciao
Max
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 08:54   #10
sepica
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Il topic era chiaro era solo un vezzo dopo una scelta oculata dal punto di vista tecnico , io come altri abbiamo capito la tua intenzione, se altri hanno voluto fare del facile "moralismo" lasciali fare.....
sepica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian