|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[fe+sped]router wireless
vendo router wireless ovis link wmu 9000vpn
valore da nuovo, pocomeno di 150€, ottime condizioni, permette di condividere in rete periferiche usb (lettori mp3, hard disk, web cam, stampanti...) http://www.fileden.com/files/2006/8/...1/DSCN0840.JPG sopra avete la foto, le password non sono state toccate, compatibile anche con linux, vendo con il suo cd che contiene tra l'altro il manuale multilungua (non italiano però vendo solo perchè dispongo già di un router. vendo a 100€ spese di spedizione COMPRESE, non trattabili, in vendita anche altrove. dimenticavo, ha 4 porte usb 2.0, e una presa tipo ps/2 che dovrebbe fornire alimentazione agli hd esterni Ultima modifica di gefri : 05-09-2006 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
90€ spedizione compresa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a quel prezzo lo trovi nuovo (80 euro), ti posso offrire 40 euro e lo prendo a mano, sono anche io di Ferrara.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200€ nuovo, su ebay supera i 150 (rivenditore italiano che scommetto non paga l'iva) suvvia ragazzi... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
80€ spedito, ultimo ribasso; se non si fa vivo nessuno, entro 2 giorni finisce su ebay
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Quanto ha di garanzia residua, e presso quale negozio? Riusciresti a farmi 70 euro comprese ss?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, non ho nessuno scontrino, tra l'altro arriva dalla francia (non è commercializzato in italia). Arrivo a 75 compreso di spedizione, ti va?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
In queste condizioni, non sono convinto nemmeno dei 70 euro comprese ss...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
antonius, se vuoi ti faccio ricevere e provare la merce come da firma, ma a 75€. Ti tolgo cmq dalla coda! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.