|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
valutazione acer usato.
Vorrei vendere il mio acer 3022 per acquisto nuovo notebook per questioni fiscali.
Il portatile è un Acer 3022 14 msi di vita. Monitor bright 15,4 HD 60GB 5400 rpm Sempron 2800+ Ram 512 MB Radeon X600 Lan e WLan 4 USB2 Lettore multischede PCMCA DVD Masterizzatore double layer Modem L'unico difetto è una piccola rottura sulla scocca nello spigolo inferiore posteriore destro. L'altro giorno si è staccata la bretella della borsa ed ha colpito terra un angolo della borsa stessa. solo oggi mi sono accorto del danno che non è eccessivo infatti. Mi dareste una valutazione? Ultima modifica di Volpe78 : 07-09-2006 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Al massimo 400€, se la batteria ancora tiene.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la batteria è usata pochissimo. Il note è quasi sempre su scrivania e ci digito perfino con una tastiera esterna per non rovinarlo. Peccato per la bottarella che ha preso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a breve finirà sul mercatino...anche se userò il mio storico nick (che non è questo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sì scalda un poco (storico difetto delle cpu amd), comunqe lo tengo estate e inverno poggiato su una piccola griglia metallica che lo fa stare a 5 cm da terra. In pratica il note funge da monior e digito su una tastiera collegata via usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Direi anch'io non oltre 350-400, perchè il 3022 è il modello con x600/64 e anche per la botta. Ma non per il piccolo danno (il guscio si compra nuovo da bossmaint.it se uno proprio lo vuole) ma sai com'è, qualcuno per tirar giù il prezzo si attaccherà alla fragilità degli acer... più che apprezzare che ha resisitito a una botta da spaccare il guscio e funziona ancora!
![]() ![]() Cmq tu prova a partire da 400, in fondo non esistono alternative con schede video x600 o equivalenti sui 400-500€ nuovo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si non di piu' di 400..parti da questa cifra..al limite se devi scendere di molto per venderlo,ti consiglio di tenerlo come pc di riserva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
visto che si parla di valutazioni di acer, quanto potrei ricavarci da un'aspire 1711 P4 2,8 ghz, ram 512, hd 80 5400 rpm, geforce 5600 64 mb, schermo 17" Wireless, lettore multicard etc.?
2 anni di vita, ottime condizioni, ovviamente fuori garanzia. pacco batterie MAI USATO ancora nella cellophan (funzioneranno ancora?) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
se le batterie sono al litio essendo state quasi o totalmente scariche per più di 2 anni potrebbero essersi danneggiate.
mi sa che l'aspire ci guadagni di più a venderlo a pezzi ![]() ![]() se lo vendi a pezzi mi metto in lista per il masterizzatore ( e forse la ram ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai ragione massa avevo dimenticato la batteria, se però quella di heimdall è sigillata è probabile che l'abbia comprata da poco e se nei magazzini viene stoccata a circa metà carica (come spiegato nella mia firma) dovrebbe essere come nuova e non la toglierei neanche dalla confezione per provarla perchè non sembri usata ma la venderei così nuova a poco meno del prezzo nuovo.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie del vostro interesse
![]() mi dispiace, massa, ma vivisezionare il mio acer mi sembra crudele, dopo due anni di più che onorata carriera. Oltretutto è in condizioni ottime, lo avevo comprato per lavoro, (ho un dell dimension 8400 ![]() Le batterie sono quelle originali, non le ho mai montate, non so in che condizioni sono, se effettivamente si possono essere danneggiate non usandole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si danneggiano solo se vengono dimenticate per lungo tempo completamente scariche, perchè se per autoscarica la tensione delle celle scende sotto un certa soglia minima vengono escluse dal chip come difettose e non so se si possono ripristinare, vedi nella mia firma il sito batteryuniversity...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Mi sono sbagliato!
il sempron è 2800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.