|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
[BG+BS+SPED] nr. 3 banchi SDRAM PC133 128MB
Come da oggetto vendo i seguenti banchi ram:
-banco A- SDRAM PC133 128MB PREZZO: 10 EURO STATO: venduto shojoman -banco B- SDRAM PC133 128MB PREZZO: 10 EURO STATO: venduto shojoman -banco C- SDRAM PC133 128MB PREZZO: 10 EURO STATO: venduto shojoman per capire le differenze tra A,B e C date un'occhiata alla foto: http://www.fabiobonfa.it/TEMP/IMG_6053.JPG condizioni: - precedenza consegna a mano (vivo nella zona NORD del lago d'Iseo) - pagamento anticipato su postepay - spedizione a carico del compratore (offerta blocco 30 EURO spedito) - invio solo con spedizione tracciabile (altrimenti ci sono sempre casini) - normalmente non sono interessato a scambi (se volete provare...) ciao fabiobonfa
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
Ultima modifica di fabiobonfa : 23-09-2006 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
in coda x tutto il blocco
hai provato le ram con qualche scheda madre...mi sai dire se danno problemi di compatibilità? Fammi sape che vediamo di concludere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
scusate se intervengo, pur non essendo esperto
dalla foto si capisce quasi tutto ora shojoman, tu dovresti vedere se la tua mobo supporta i banchi double-sided (B) oppure no, ma soprattutto se legge i banchi con chip ad alta densità perché la C ne ha solo 4 che quindi sono + grandi degli altri (A ne ha 8, B ne ha 16) però d'altra parte il banco C è da 128 MB, per cui la densità dei chip è pari a quella di un banco da 256 con 8 chip o uno da 512 con 16, quindi non così elevata morale: su buona parte delle schede madri prodotte dopo il '99 dovrebbero funzionare tutte e tre, tuttavia talvolta si sono verificate incompatibilità dipendenti non da questi fattori, bensì da schede "razziste" e banchi o chip "antipatici"
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x shojoman:
erano montate sulla scheda madre che vendo in firma e andavano bene se pensi possano fare al caso tuo ti invio il n. della mia postepay e ti spedisco in raccomandata. ciao fabio
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
manda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
STATO: ricevuto il pagamento, spedito il pacco, arrivato a shojoman.
x shojoman: quando provi i banchi fammi sapere se tutto OK ciao fabio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

Altre vendite: ---